martedì 7 ottobre 2014

I miei nuovi accessori di Borse di Olivia


Si riparla di handmade, e di prodotti che  vengono realizzati artigianalmente, vi parlerò di Olivia , col suo hobby e la sua passione crea borse ed accessori in pelle con forme di animali, oggetti, frutta, ecc.

  Dai piccoli fino ai grandi articoli del mio “zoo” sono certa che ognuno è stato fatto con la cura della manualità che rende unico ogni pezzo. Riporto nelle immagini solo alcuni dei soggetti. Le foto degli articoli sono indicative dato che nessuna borsa sarà mai uguale ad un'altra per quanto riguarda l'assortimento dei colori e del tipo di pelle. Ad esempio i gufi Hani saranno tutti delle stesse dimensioni e tipologia ma varieranno gli accostamenti di colore/pelle. Le borse sono disponibili con i manici (a mano), come borsa a spalla, con tracolla regolabile ed a zainetto. 



Vedete quante belle creazioni realizza olivia!





Ecco come acquistarle, andate a questo link: 

Facilissimo comprare , visionare gli articoli dal sito e scegli i 
tuoi preferiti poi Contattala via mail e segnala i soggetti ed i colori che 
vi interessano , dopo vi risponderà indicandovi i prezzi comprese le spese di spedizione e tutti dati, potete pagare con   ricarica Postepay (online o riempiendo l'apposito modulo presso lo sportello dell'ufficio postale) o scegliendo di inviare un pagamento con Paypal


Gli articoli verranno spediti nei giorni lavorativi entro le 24 ore dal ricevimento del pagamento con Paccocelere 1 0 Paccocelere3Poste Italiane (consegna in 24 ore o 3 gg.) e nella mail di conferma della spedizione t'invierò il codice per la tracciatura

                                           Ecco Quello Che Ho Ricevuto io
Una borsa a forma di maiale, un portachiavi a forma di gufetto e un porta cellulare sempre a forma di gufo.

                                                Borsa Maialino


                            

                           
 
                            


                                                   Porta cellulare                        








Portachiavi

Ringrazio tantissimo Olivia, per questa sorpresa inaspettata, non avevo proprio idea di questo suo invio, anzi è stato davvero bello ricevere questi prodotti, sono magnifici, ben rifiniti, e ben fatti, sono tutti in pelle e tutti lavorati a mano.
 Olivia è una splendida creatrice, oramai il porta cellulare è sempre con me,sono unici originalissimi e molto particolari, non potete capire la bellezza di questi oggetti, bisogna davvero vederli da vicino.

Seguitemi e vedrete presto gli outfit.

Cosa state aspettando correte alla pagina o al sito e contattatela per qualsiasi informazione, per immagini più dettagliate di alcuni particolari o per suggerire un animale che non hai trovato,il colore che preferite,  potete farvi realizzare qualcosa di particolare, verificherà  la disponibiltà di pellame e cercherà di accontentare la vostra  richiesta.  

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito  
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...