mercoledì 24 settembre 2014

Progetto Tester Braun Face su Desideri Magazine fino al 24/10/14.

                                          Braun Face
Un nuovo progetto di Desideri Magazine vi aspetta! Per candidarvi me tester Braun Face dovete iscrivervi su Desideri Magazine http://club.desiderimagazine.it/it/  e inviate la vostra candidatura,  300 ambasciatrici di prodotto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Nel progetto con Braun Face vogliamo…

Provare, insieme a 300 Ambasciatrici di prodotto e alle loro amiche e conoscenti, il dispositivo per la cura della bellezza del viso Braun Face.


Condividere la nostra esperienza con Braun Face e metterla a disposizione degli altri, pubblicando recensioni online su diversi portali d’opinione e caricando i nostri video su YouTube o Vimeo, così come sui nostri blog personali.
Far sapere cosa ne pensiamo del prodotto in due sondaggi online.

1 Braun Face dotato di testina epilatoria e spazzola esfoliante per il viso, insieme a un kit di bellezza composto da pochette e specchietto.
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Braun Face è il nuovo dispositivo firmato Braun che unisce in un solo prodotto l’epilazione del viso e la pulizia profonda della sua pelle, per un trattamento come dall’estetista, ma in tutta la comodità di casa nostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...