lunedì 15 settembre 2014

La mia nuova T-shirt di Wildartworks



Ciao stelline ho avuto modo di interagire con  Stefano  l'amministratore e il titolare di Wildartworks e  lo ringrazio per aver voluto collaborare con me facendomi scegliere una T-shirt, prima di mostrarvi la mia TEE , vi parlerò un pochino di  questo sito nuovo, un sito online che produce e realizza  stampe per tutti i gusti.

WildArtWorks è una società giovane che opera nel settore della grafica pubblicitaria per la stampa e il web. Lavoriamo ogni giorno con entusiasmo e professionalità, per trovare l’idea vincente per ogni esigenza del cliente.


 I  servizi che  troverete sul sito.

- CONSULENZE E SOLUZIONI GRAFICHE - CREAZIONE MARCHI E LOGHI TIPO - WEB DESIGN - VIDEO EDITING MULTIMEDIA - APPLICAZIONI PER I SOCIAL NETWORK - SOLUZIONI DI STAMPA in collaborazione con i nostri PARTNER - T-SHIRT PERSONALIZZATE

Ora vi mostro alcune realizzazioni.


Foto: New work developed. Poster Diabolik disponibile in diverse dimensioni.






Potete farvi realizzare ciò che più vi piace, fate e fatevi un regalo personalizzato, unico e originale.


Ed ecco la T-shirt che ho scelto io, con l'immagine di Betty Boop.



 Avete visto quant'è bella, una grafica e una stampa meravigliosamente bella e ben rifinita, mi piace tantissimo, e prestissimo ve la mostrerò anche  con altri outfit, seguitemi , ora vi mostro una foto con la TEE indossata.


Ringrazio Stefano e Wildartworks per la gentilezza , la TEE è stupenda, meravigliosamente bella, mi  calza benissimo,  la stampa è favolosa, vi consiglio di farvi un giro sulla pagina , le TEE costano pochissimo, qualità  è prezzo piccolissimo.


Vi lascio i link per maggiori informazioni

Pagina facebook
Email

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...