giovedì 7 agosto 2014

Nuvita, articoli per le mamme e i bimbi.



Ciao stelline oggi vi parlo di bimbi e di mamme in attesa o neo mamme, se aspettate un bambino ho avete un bambino piccolo non potete non leggere il mio articolo, vi presenterò Nuvita un brand che produce prodotti per la mamma e il bambino.

Nuvita vuole essere un punto di riferimento per tutte le mamme che vogliono migliorare la qualità di vita sia propria che del bebè a partire dalla gravidanza e fino ai 3 anni di età del bimbo, attraverso l'utilizzo di prodotti studiati specificamente per soddisfare i bisogni di quel periodo.Pensa  alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie. La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati. Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia


Nuvita Baby produce e commercializza tantissimi prodotti utili alla mamma e al bambino, tanta qualità e convenienza,distribuisce in esclusiva i prodotti speciali Dreamgenii, Lifenest, Cleanoz, Steribottle.

Prodotti 

Scaldabiberon da casa e auto, Sterilizzatori, Cuocipappa,Termometri, Termometri per Bagnetto, Umidificatori, Aerosol, Baby Monitor Audio e Video, Sistema letto LifeNest (l'unico al mondo veramente antisoffocamento) , Dreamgenii (l'unico cuscino per gravidanza con il supporto per la schiena), Aspiratore nasale elettrico Cleanoz (l'unico che non si deve lavare e sterilizzare dopo l'uso), Steribottle, il biberon sterile monouso 100% riciclabile con tettarella anticoliche

Ed ecco ciò che mi hanno inviato 

Massaggia gengive rinfrescante con presa in gomma Ananas


Massaggia gengive rinfrescante con presa in gomma Ananas









                                   
Massaggia gengive rinfrescante. Tenuto in frigorifero prima di darlo al bambino rinfresca le gengive irritate dando immediato sollievo. 

                                          Contenitori per latte e pappe

















Set 4 contenitori da 200 ml per il latte
e per le pappe. La chiusura ermetica mantiene la freschezza degli alimenti
e la scala graduata aiuta la mamma a dosare le porzioni da conservare. Sul fronte è presente una superficie scrivibile per annotare data e contenuto. Adattisiaperfrigoriferoche per congelatore. Si lavano in lavastoviglie.

I prodotti sono davvero ottimi, il massaggiagengive è utilissimo per i bimbi al di sopra dei 4 mesi, quando iniziano a spuntare i dentini e le gengive sono doloranti , molto utile e pratico, anche da portare con se. I contenitori sono impilabili, utilissimi per portare le prime pappine dei bambini, oppure creme di riso, latte in polvere , minestrina o tanto altro, sono a chiusura  ermetica, dei prodotti che non dovrebbero mai mancare in casa .


Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione e per aver voluto collaborare con me.
Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.nuvitababy.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/nuvitababyitalia?ref=tn_tnmn

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...