martedì 12 agosto 2014

Grazie a Mugue il mio cane ha un pelo lucido e profumato.

Ciao stelline oggi vi presenterò un'azienda  che produce tanti prodotti per i nostri amici a quattro zampe, vi sto parlando di Mugue.
Mugue nasce nel 1966 con la produzione e la commercializzazione di prodotti chimici per la cura della casa. Nel corso degli anni l’Azienda si è specializzata nella produzione di spazzole adesive, sviluppando al suo interno tecnologie avanzate e innovative diventando leader di questo complesso segmento di mercato. Grazie all’impostazione, alla cultura scientifica e alla “passione per l’innovazione” che riflettono lo stile della dottoressa Mariangela Villanova, di Corinna e Giulio Musuruana, Mugue si propone oggi al mercato come un’azienda alla continua ricerca di prodotti innovativi di altissima qualità.



LE LINEE DI PRODOTTI










Ed ecco la box che ho ricevuto
                                          

Ho ricevuto 7 spazzole, un bag  e un portachiavi.



                                                         Pelù Cresp
                 Spazzola adesiva leva pelucchi professionale, massima efficacia
Da usare su tutti i tessuti e gli  scamosciati,pulisce ed asporta perfettamente peli, polvere, forfora, capelli, etc,ottimi risultati anche sui tessuti delicati, lunga 10 metri ed è la spazzola preferita dal settore professionale delle lavanderie e sartorie.


                                                 Pelù zanzara stop.
        Spazzola adesiva leva pelucchi profumata con profumatore per ambienti.
                                             Ideale per la stagione estiva

Direttamente sul pelo di cane e gatto, cucce, divani, abiti, sedili di auto, carrozzine, passeggini, lenzuole, tappo salva aroma, lungo 10 metri e ha 4 funzioni ; 
1. Distribuisce un mix di oli essenziali vegetali notoriamente famosi per la loro azione protettiva tipicamente estiva.
2. Passata sull’animale rimuove i peli già staccati, lucida il pelo e rilascia una delicata e piacevole fragranza protettiva.
3. Passata su divani, abiti, sedili di auto e tessuti in genere pulisce e rimuove perfettamente peli, polvere, forfora, capelli, etc…
4. Profuma e protegge l’ambiente dove è riposta, grazie alla tavoletta interna al rullo satura di aromi naturali.

                                                    PELÙ PET DOG
Questa spazzola adesiva leva pelucchi per cani per avere un pelo sano e lucido, basta passarla direttamente sul pelo del cane e nei luoghi dove questo soggiorna: cucce, divani, cuscini, è lunga 7 metri e ha una tripla azione;
1.Rimuove i peli già staccati.
2.Pulisce e lucida il pelo del tuo cane.
3.Distribuisce sulla parte trattata una miscela di oli vegetali gradevoli all’olfatto che favorisce il mantenimento di un mantello sano.
La formulazione è arricchita con olio di Neem (da secoli ampiamente conosciuto ed utilizzato per le sue capacità antisettiche e antimicotiche) ed olio di Argan.

                                                       Pelù strong
Questa spazzola adesiva leva pelucchi ha una massima efficacia, passarla su tutti i tessuti anche i più delicati e scamosciati, pulisce ed asporta perfettamente ed efficacemente peli, polvere, filacce, capelli,ect.. è lunga 10 metri,  e dà ottimi risultati anche sui tessuti più delicati.
                                                          Pet bag

La busta per il lavaggio in lavatrice degli accessori e indumenti dei nostri amici a 4 zampe, compsta in  Polypropylene100% con inserti in microfibra, garantita per circa 20 lavaggi fino a 60°C.
• Protegge i capi e la lavatrice: è realizzata in un materiale speciale che permette il passaggio di acqua e detersivo ma evita il contatto tra i capi in lavatrice e trattiene al suo interno i peli e qualsiasi cosa possa intasare il filtro.
• Aiuta a proteggere i capi dallo shock da centrifuga e dall’infeltrimento conservandoli più a lungo nel tempo.


                                                     Pelù mini pet
Queste spazzoline adesive leva pelucchi per animali, sono tascabili e profumate, vanno passate sempre sul pelo degli animali o nei luoghi dove questo soggiorna;cucce, divani, cuscini,ma anche comoda da portare con se essendo tascabile e dalle ridotte dimensioni, così avrete capi sempre perfetti anche fuori casa.DOPPIA AZIONE
1. Rimuove i peli già staccati , pulisce e lucida il pelo dell'animale domestico.
2. Distribuisce una miscela di oli essenziali vegetali gradevolissimi all'olfatto, in grado di favorire il mantenimento di un sano mantello.

                                                    Pelù pet
Questa spazzola adesiva leva pelucchi per animali va passata 
direttamente sul pelo dell’animale e nei luoghi dove questo soggiorna: cucce, divani, cuscini, ha una doppia azione ;

1. Rimuove i peli già staccati , pulisce e lucida il pelo dell’animale domestico.
2. Distribuisce una miscela di oli essenziali vegetali gradevolissimi all’olfatto, in grado di favorire il mantenimento di un sano mantello.

Portachiavi
Un bellissimo portachiavi con sopra stampato  il logo e il loro sito. 



Tutte le  spazzole hanno un pratico involucro rigido antiurto e antiaderente con tappo salva aroma, sono  prodotte con carta italiana siliconata di prima qualità dal peso di 90 gr/mq. e sono sottoposte a certificazione per l’uso medicale presso una struttura accreditata e risulta conforme alla normativa per il contatto con l’epidermide e al contatto con gli alimenti degli animali domestici.


Nato dalla ricerca e dalla sperimentazione, è un adesivo medicale certificato conforme alle direttive CEE 85/374 sulla protezione del consumatore.
Non citotossico UNI EN ISO 10993-5:2000
Non irritante UNI EN ISO 10993-10:2004
Non sensibilizzante UNI EN ISO 10993-10.2004


Ringrazio di vero cuore l'azienda Mugue che mi ha dato la possibilità di testare questi prodotti sul mio cane, sono efficacissimi, hanno un buon profumo e il pelo del mio è sempre lucido e profumato.

Vi lascio tutti i link epr maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...