lunedì 14 luglio 2014

Simone Cosac i profumi che inebriano corpo e mente.



Ciao a tutti oggi vi parlerò di  Simone Cosac profumi, un'azienda italiana che vende profumi dalle fragranze eleganti, l
’anima del progetto è Simone Cosac Naify, di origini brasiliane ma italiana d’adozione, viaggiatrice per passione, ama entrare in contatto con culture e tradizioni diverse alla ricerca di contaminazioni sempre nuove. Raffinata interprete della bellezza nelle sue varie forme, Simone ha sempre percepito il profumo come il veicolo emozionale più fine e trasversale, il linguaggio che non ha bisogno di parole, il messaggio che colpisce dritto al cuore.

La sua nascita è basata sulla vera storia fra Bianca Cappello e il Granduca Francesco I de' Medici durante il Rinascimento,l'azienda è stata fondata da Simone Cosac nel 2008 nella villa che Francesco donò a Bianca e dove vive oggi stesso con la sua famiglia.
Il brand è nato letteralmente da un sogno che ha guidato Simone attraverso uno stupendo viaggio olfattivo nel suo giardino rinascimentale dove Bianca le ha svelato le note del suo primo profumo, Perle di Bianca.Simone Cosac Profumi celebra gli eterni sofisticati elementi della femminilità attraverso l' arte della profumeria rinascimentale.
Accolti in confezioni raffinate i prodotti di entrambe le linee - Corpo e Casa - fanno vivere ad ogni donna il sogno della vera regalità.

Ho avuto il piacere di poter mettere la fragranza 
Trama nera  e Perle di Bianca ,ho sentito sulla mia pelle, la dolcezza, la sensualità e la sesnualità di queste magnifiche fragranze, fragranze che mi hanno inebriato corpo e mente.





Trama Nera

Composto da elementi affini al suo predecessore Trama, questa fusione unica rivive le memorie giovanili di Bianca Cappello, personaggio dalla femminilità autentica. Le sue essenze nascono dai delicati bouquet d’Oriente coltivati nel profondo cuore dei giardini di Bianca. Il risultato è un profumo forte, intriso di mistero e raffinatezza senza tempo – incarnazione di Bianca Cappello stessa.
Note di testa: Bergamot Italy, Pink Pepper, Saff ron
Note di cuore: Oris abs., Rose & Rose abs., Jasmin sambac abs., Violet Flower
Note di fondo: Cedarwood Texas, Patchouly Fraction, Sandalwood Australia, Benzoin Laos,
Perle di bianca


Una fragranza sensuale e avvolgente ispirata alla personalità di Bianca Cappello, raffinata, volitiva, impetuosa e tenace. La tradizionale piramide olfattiva appare rovesciata e rivela fin dagli esordi le calde note di fondo. E’ un mélange bilanciato e trasgressivo dal cuore armonioso e persistente, intenso come la passione di Bianca, dolce e al tempo stesso speziato.



Questi profumi mi hanno avvolto dalla loro fragranza,quello che mi è piaciuto di più è stato perle di bianca e ad essere sincera  non ho mai e dico mai sentito una fragranza così bella, un profumo soavemente dolce e sensuale, mi ha colpito , mi ha inebriato la mente e il corpo, e appena troverò qualche offerta online su qualche profumeria sarà il mio prossimo acquisto, adoro i profumi e questo è di sicuro uno dei miei preferiti ,anzi è il primo in assoluto!

L' azienda oltre ai profumi produce anche olio per il corpo dalle stesse fragranze dei profumi.

Vi lascio i link per avere maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...