sabato 19 luglio 2014

Sant'Anna: Acqua, san thè e san fruit dissetarsi con gusto.





Ciao stelline oggi vi riparlerò di Sant'anna se non ricordate il mio articolo andate qua , ho avuto di nuovo il piacere di poter assaggiare l'acqua, il thè e anche una novità il san fruit.



L'acqua Sant'anna  è un'acqua davvero leggerissima e saporita, come ben sappiamo il nostro corpo è composto del 60% di acqua e per questo che bisogna scegliere di bere anche 2 litri di acqua al giorno , ma  bere acqua che ci faccia bene, acqua pura, leggerissima e che contenga poco sodio ,e che deve essere a bassa durezza e  quest'acqua è stata una vera scoperta per me, piacevolmente fresca, leggera e tutta  da bere.


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura. Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


SanFruit Sant’Anna è puro nettare di frutta nei gusti pera, pesca e albicocca,la qualità come sempre per Fonti di Vinadio è la base per partire alla conquista dei gusti e delle scelte delle persone: in questo caso si tratta infatti dei primi e unici nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino da 200 ml con l’apposita cannuccia, così pratico da portare con sé e da consumare in ogni momento della giornata.   Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant.

L'azienda mi ha inviato una cassa d'acqua da 6 bottiglie di 1 litro, e ben 24 brik tra i vari tipi di thè e di  san fruit.



L'acqua Sant' Anna leggerissima , ottima e dissetante, e in bottiglia di plastica biodegradabile.



 
                                Thè Santhe' al LimonePescaThé Verde!

                                     SanFruital alla PeraPescaAlbicocca!







Sono dissetanti e rinfrescanti, li potete bere quando volete voi, la mattina per colazione, il pomeriggio per merenda o la sera per rinfrescarsi, accompagnati da  un dolce fatto in casa , o delle merendine comprate, oppure con stuzzichini salati, godeteveli come volete voi, sono davvero buonissimi, mi sono piaciuti tutti.

Ringrazio l'azienda per la rinnovata collaborazione, i suoi prodotti sono davvero buonissimi, a me piace tantissimo l'acqua è davvero leggera e  riesco a berne  tanto e subito 

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...