venerdì 11 luglio 2014

Review Eyes e lips di Mascia Brunelli.



Ciao a tutti i miei lettori, oggi vi parlerò con vero piacere di nuovo di Mascia Brunelli ,ve ne avevo già parlato in questi articoli qua e qua  ,  avevo recensito alcuni dei suoi prodotti in passato, ora mi ha ricontattato per  testare un nuovo prodotto e farlo conoscere a i miei lettori, ringrazio di cuore Mascia Brunelli per la fiducia e per questa nuovissima e interessante review che sto per presentarvi.



Noi donne ma anche gli uomini a quanto vedo in giro si curano tantissimo, si prendono cura sempre più del corpo , sia esteriormente che interiormente , tra massaggi, cure termali, sport, diete e anche con creme apposite,ridonare vitalità ,energie  benessere non solo al corpo ma anche alla mente,per poter affrontare la giornata positivamente e serenamente.

Da qualche settimana sto provando un prodotto molto utile per noi donne, ed è il fluido Attivo Occhi e labbra  lo trovate in formato da 15 ml  vediamo come funziona e quali benefici porta alla nostra pelle, e alle piccole rughe dei nostri occhi e della nostra bocca.


                                      

Il fluido è un trattamento quotidiano anti età adatto alle zone più delicate del viso,è un emulsione ricca di ingredienti, con i i suoi principi attivi e con gli estratti naturali di piante che agiscono in sinergia, rallenta la formazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi, le occhiaie. 

Istruzioni per l’uso: applicare al mattino e alla sera sulla zona contorno occhi e contorno labbra, preventivamente detersa con Double Value Emulsion, evitare il contatto con gli occhi.

Da come vi ho scritto sopra lo sto provando da qualche settimana, prima di fare la review dovevo provarlo per bene,altrimenti non avrei poi potuto dirvi le mie reali impressioni.Una sola parola "FAVOLOSO" mai provato un prodotto così efficace,le piccole rughette d'espressione si sono addolcite e levigate, è migliorata anche  la tonicità della pelle diventando più luminosa, i segni di stanchezza e le borse sotto gli occhi  sono diminuiti,la pelle del contorno labbra si è distesa donando anche molta lucentezza, un prodotto che vi consiglio di provare.

Per i lettori del mio blog c'è una sorpresa, l'azienda ha voluto ringraziarli e ha dato un buono da spendere sul sito http://www.spa4you.it/ ,uno sconto del 30€ e utilizzarlo è semplice, potete acquistare ciò che più vi piace e aggiungerlo al carrello dopodichè aggiungete la promo STLI029 che vi da diritto allo sconto del 30% su un acquisto di almeno 50 euro spendibile entro il 31/07/2014, cosa aspettate correte al sito e fate dei buoni acquisti.


Ringrazio Mascia Brunelli per avermi dato di nuovo la possibilità di testare un suo prodotto.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.spa4you.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts

35 commenti:

  1. bellissimi questi prodotti...recensione molto bella...

    RispondiElimina
  2. Cercavo da tempo un prodotto simile che fosse realmente efficace. So che Mascia Brunelli è un brand affidabile per cui lo proverò con piacere.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi cosmetici. ..grazie per avercene parlato

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di provare questi prodotti in particolare il fluido per occhi e labbra , visito il sito grazie

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosito con questo prodotto sembra molto valido

    RispondiElimina
  6. non ho molte rughe intorno alle labbra mentre il mio contorno occhi ne avrebbe davvero bisogno!

    RispondiElimina
  7. Ho provato tanti prodotti di questo brand ed erano tutti buonissimi ,sarei curiosa di provare anche questo *_*

    RispondiElimina
  8. un prodotto davvero nuovo quello che ci presenti oggi, il brand è davvero di qualità, devo provarlo

    RispondiElimina
  9. Una bella recensione, dovrebbero essere veramente degli ottimi prodotti!
    Alessia

    RispondiElimina
  10. Curiosissima di provarlo, sembra ottimo :-)

    RispondiElimina
  11. mi hai davvero incuriosita, non conoscevo l'azienda!

    RispondiElimina
  12. un prodotto davvero interessante e nuovo per me mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  13. da provara...ne sono assai curiosa. non ho mai provato il brand ma ne sono davvero catturata

    RispondiElimina
  14. tra un mese è il mio compleanno e si iniziano a vedere i primi segni di stress sulla mia pelle, i prodotti mascia brunelli mi ispirano fiducia e poi mi fido del tuo giudizio mi sa che questo eyes-e-lips me lo regalo

    RispondiElimina
  15. per le mie labbra secche :D questo sarebbe il top :D

    RispondiElimina
  16. molto interessante questo prodotto, lo dovrei provare perché mi sa che ne avrei proprio bisogno. conosco questo brand ed è vero che i prodotti che propone sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa crema per occhi e labbra, da come la descrivi sembra ottimo. Vado a dare un'occhiata al sito per vedere tutti i prodotti di questo brand. Grazie :)

    RispondiElimina
  18. Un brand di altissima qualità, il prodotto che ci presenti oggi è davero molto interessante , mi piacerebbe provare questo fluido Attivo Occhi e Labbra

    RispondiElimina
  19. Wow sembra proprio un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  20. ciao Stella questo prodotto è sicuramente molto interessante soprattutto per mia madre che lo ha visto e vorrebbe provarlo. Grazie per la segnalazione un bacio.

    RispondiElimina
  21. Interessante questo prodotto, da provare.

    RispondiElimina
  22. C'è pure lo sconto... un motivo in più per provarlo ;P

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo e ti ringrazio per aver mostrato una nuova realtà! Un bacio xoxo D

    RispondiElimina
  24. Davvero interessante questo nuovo prodotto di Mascia Brunelli.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo il brand. grazie per la condivisione!

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  26. curiosa curiosa...sembra ottimo...ne parli benissimo...non conoscevo il brand...grazie a te adesso sarà mio :)

    RispondiElimina
  27. Utilizzerei il contorno labbra, mi piacerebbe vederne gli effetti!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...