domenica 20 luglio 2014

Qua organic il bio sulla nostra pelle.



Ciao stelline e a tutti i miei visitatori oggi vi parlerò di prodotti biologici e vi presenterò  Qua Organic un' azienda Danese, che produce prodotti per il benessere e la cura del nostro corpo, tutti prodotti  bio di altissima qualità, sono tutti certificati ECOCERT biologici, questo è per dare alla clientela sempre prodotti innovativi per  una pelle sana e bella.











Ed ecco che vi mostro al mia box, con all'interno tre prodotti.







COOL COMFORT BODY LOTION 



Ridurre i segni del tempo, ridurre i segni di minore elasticità e ridurre i segni di vitalità della pelle perduta,con questa body lozione per il corpo dopo averlo usato la pelle si sente sia fresca e sana.
Questa lozione si basa sul migliore tè verde e l'effetto sinergico di estratti di piante alpine come la stella alpina in combinazione con olio di oliva biologico, aloe vera e burro di karitè, il 98.76% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 25.44% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.
Green Tea Cool Comfort Body Wash

Lasciatevi coccolare su base giornaliera, il lussuoso Qua tè verde freddo Comfort Body Wash pulisce e rinfresca la pelle nel modo più delicato possibile, mentre idrata la pelle  essa vi circonda anche con un profumo sottile che si prepara mentalmente per un nuovo giorno con rinnovata energia. 

Qua tè verde freddo Comfort Body Wash è imballato con i migliori ingredienti attivi natura ha da offrire. La formula biologica certificata non contiene sostanze artificiali, ma contiene tè verde ed estratti idratanti di piante alpine e aloe vera. Il 98.77% del totale degli ingredienti sono di origine naturale e il 15.04% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.

Citrus Softening hand cream










Questa crema mantiene le mani morbide , con i suoi principi attivi  e la formula attiva delicata ed efficace Qua Citrus che ammorbidisce,la crema contiene anche l'aloe vera bio, vitamina E e idratante burro di karitè,il 98.76% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 27.48% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica. Le mani sono davvero vellutate , per avere mani da fata e mani curate. 
Nominato per Danish Beauty Award 2011.

Certificering



                                             
I prodotti non sono testati sugli animali e non  contengono: coloranti, antiossidanti, profumi, emollienti, oli sintetici e siliconi, sono davvero meravigliosi, le creme  non erano unte anzi si stendevano e si assorbivano  facilmente, mi hanno lasciando la mia pelle morbida e idratata, ve li consiglio  per avere una pelle fresca, vellutata e più bella.

Ringrazio Qua Organic per la splendida collaborazione.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni


Sito

http://quaorganic.com/
Pagina facebook

https://www.facebook.com/quaorganic

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...