venerdì 4 luglio 2014

Lothantique i prodotti che ricordono l'infanzia.


Ciao a tutti i miei lettori oggi vi parlerò di lothanique, l'azienda che nasce nel 1920  ai piedi della montagna di Lure a Chateaunenf-Val-Saint , in un luogo pieno di  campi di lavanda, fu così che a Josèphine gli venne l'idea di creare e realizzare dei prodotti naturali , così crea i primi oli essenziali alla lavanda e da là inizia  a realizzare altri prodotti , come saponette, eau de toilette, acqua per il corpo, e anche dei sacchetti profuma ambienti alla lavanda , iniziò quest'attività e apre la sua azienda e  nel 1987 gli eredi chiamano l'azienda  Lothantique, con tante innovazioni ma lasciando sempre le loro radici in quei campi  e le fragranze della natura.




Ecco i prodotti che ho ricevuto .

Olio per il corpo,crema mani, saponetta, sono tutti della linea  

                                                 Olio per il corpo.

Quest'olio per il corpo mi ha lasciato la pelle molto idratata , io l'ho usato anche per fare dei massaggi a mio marito e ha ringraziato tantissimo, perché oltre alla morbidezza , ha anche un buon profumo e ha sentito una freschezza e una rilassatezza dopo aver finito il massaggio.

                                                          Saponetta

Una saponetta fantastica, profumata, molto morbida e delicata sulle mani, infatti lascia la pelle morbida e liscia , ha come ingrediente principale il burro di Karitè , senza parabeni e non è testata sugli animali,mi è piaciuta tantissimo.

                                                        Crema mani.



La crema mani, si presenta in un tubo  di alluminio, è profumata , e ammorbidisce le mani, è idratante, non unge e si assorbe facilmente, una crema da provare perché lascia la pelle delle mani liscia e vellutata.

I prodotti che ho ricevuto  sono magnifici, tutti e tre hanno un buon profumo, sono prodotti naturali e hanno lasciato la pelle morbida, liscia e vellutata. 

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.


Vi lascio i link per maggiori informazioni.
Sito
http://www.lothantique.com/
E-shop
http://www.boutique-lothantique.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/lothantique.fr

1 commento:

  1. Adoro questi prodotti e soprattutto il packaging!
    Ti seguo con piacere, ricambi? Mi farebbe molto piacere http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...