venerdì 4 luglio 2014

La mia nuova tazza personalizzata su Babloo


Ciao a tutti i miei visitatori oggi vi parlerò di Babloo print,un negozio online di creazioni e realizzazioni e stampe personalizzabili su  t-shirt , foto , gadget, biancheria da letto · Articoli per la casa · Gadget · Cover e custodie · Stampa su tessuto · Poster e tele · Occasioni, accessori e tanti altri prodotti.


Ecco cosa potete trovare sul sito e vi metterò qualche foto dei prodotti che realizzano.




Sul sito potete farvi personalizzare ciò che più vi piace, potete fare un regalo unico e originale, cosa aspettate correte al sito, prodotti di qualità a piccoli prezzi.

Ecco cosa ho ricevuto, una tazza per il latte personalizzata da me.

                                     







Adoro il mare , il sole e il tramonto, infatti in  quasi tutte le mie creazioni o realizzazioni cerco sempre quale foto con la spiaggia , il mare o il  tramonto.

Ringrazio di vero cuore Babloo per la bellissima collaborazione, quando ho visto la tazza  personalizzata  ne sono davvero rimasta affascinata dalla stampa e dalla loro bravura nel averla personalizzata, da come vedete in foto, è davvero bellissima.

Spedizione in 24/48h a € 5,90. E se spendi oltre 59€, le spese di spedizione sono GRATIS! (2 euro di supplemento per spedizione corriere su Isole) 10 euro Contrassegno Le spese di spedizione non cambiano se prendete più di un prodotto!! Orari di apertura e chiusura ore 09:30 - 13 :30 ore 16:00 - 20:00

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 
Sito
http://www.babloo.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/bablooprint/timeline

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...