giovedì 24 luglio 2014

Kaaral nuova vita a miei capelli.


Kaaral
Ciao stelline e a tutti i miei visitatori, oggi vi parlerò di capelli di come curarli, averli sempre puliti e in ordine, lo farò con Kaaral  l'azienda italiana  di San Salvo Chieti che dal 1981 produce  prodotti professionali per parrucchieri,professionali per parrucchieri: haircare, styling, finishing, curativi e colorazione.


Passion is at the heart of beauty, la passione è l’anima della bellezza.
Su questa affermazione si basa la filosofia Kaaral: la passione che anima i cuori di chi ha creato il brand, la dedizione di chi supporta il lavoro dei parrucchieri e condivide la nostra filosofia e la ricerca continua di nuove forme di bellezza che permettono ad ognuno di esprimere la propria personalità ed individualità. Gamme di prodotti diverse da scegliere in base al proprio stile di vita, tipo di capelli ed esigenze specifiche, con risultati sorprendenti.

 Prodotti sempre  più  innovativi e all'avanguardia per la bellezza e la salute dei capelli,sul sito troverete una vasta gamma di prodotti, da scegliere in base alle vostre esigenze dallo Styling,  finishing,haircare e  anche prodotti per la colorazione. 


Ci sono varie linee di prodotti sia per parrucchieri e potete trovarli nei saloni di acconciatura Worldwide. "Il potere di trasformare i capelli in qualcosa di meraviglioso! Abbiamo sempre sognato di creare cose belle e realizzare questo sogno ci spinge a fare sempre meglio! E' gratificante vedere quanto i nostri prodotti siano apprezzati in tutto il mondo!" Kaaral punta all'essenzialità, alla funzionalità, alla perfezione e alla eleganza che contraddistinguono il Made in Italy.



                       Ed ecco una selezione di prodotti che ho ricevuto.


    Ho ricevuto tantissimi prodotti da come vedete in foto, vediamoli nel dettaglio.



                                                   Linea Pinkdn
                                                      Da sinistra:
Shampoo,
Niente di più dolce e brillante della formula detergente di Sweet n‘glow  shampoo e conditioner ad azione delicata. Nutre edidrata i capelli proteggendo il colore.  L’azione sinergica delle sostanze attive nutrono il capello e lo proteggono dagli agenti atmosferici e dal cloro migliorando volume e lucentezza.  Il conditioner donamorbidezza e luminosità ai capelli e controlla le punte ribelli senza appesantire. Indicati per chi pratica sport.
  • Idratazione
  • Morbidezza
  • Luminosità
Lacca forte
Fissa i tuoi capelli con Hair Fix, lacca ecologica no gas, extra strong. Fissante emodellante, specifica per modellare i capelli con un sostegno forte e deciso. 
  • Sostegno extra-forte
  • No gas
  • Antiumidità
Conditioner
Niente di più dolce e brillante della formula detergente di Sweet n‘glow  shampoo e conditioner ad azione delicata. Nutre edidrata i capelli proteggendo il colore.  L’azione sinergica delle sostanze attive nutrono il capello e lo proteggono dagli agenti atmosferici e dal cloro migliorando volume e lucentezza.  Il conditioner donamorbidezza e luminosità ai capelli e controlla le punte ribelli senza appesantire. Indicati per chi pratica sport.
  • Idratazione
  • Morbidezza
  • Luminosità

Lacca
Ferma i tuoi capelli con stile con Hold On, lacca spray extra forte. Non teme l’umidità e previene l’effetto crespo.
  • Massima Definizione
  • Fissaggio Forte


cristalli liquidi.
Troppo stress per i tuoi capelli? Qui ci vuole una cura preziosa : Cristal Care. Fluido riparatore con azione termo protettivaaltamente ristrutturante. Un ottimo rimedio contro l’azione sfibrante e disseccante degli agenti esterni (smog, salsedine, agenti inquinanti), del cloro delle piscine e delle alte temperature di phon e piastre. Sigilla le doppie punte. Protegge dai raggi UVA/UVB. 
  • Termo-protettivo
  • Ristrutturante
  • Dona lucentezza
                                              Linea happysun
Da sinistra :
Olio prottetivo: 
L’alleato migliore per le tue calde giornate estive. Antiossidante ed idratanteestremamente protettivo grazie all’olio di mandorle, che scioglie i nodi e rende i capelli belli e lucenti, l’estratto di bambooche li preserva dall’invecchiamento causato dai raggi solari e i filtri solari che proteggono dai raggi UV, protettivo, idratante e antiossidante.

Shampoo
Lasciati avvolgere dalla cremosità di questo speciale shampoo doccia dopo sole conestratto di bamboo e olio di mandorle per un’azione detergente, lenitivaemolliente ereidratante. Dona morbidezza e luminosità a corpo e capelli eliminando la secchezza causata dal sole, emolliente, idratante e lenitivo.

                                     Mares color nourishing con monoi de thaiti
L’innovativa formula idratante della maschera con Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karité.,garantisce nutrizione e idratazione profonda ai capelli secchi e danneggiati,la brillantezza del colore è protetta dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.
  • Sulfate Free
  • Paraben Free
  • Gluten Free
  • No added salt
  • No dea
Questo prodotto è una maschera nutritiva, essa protegge il colore  e idrata i capelli danneggiati dalle tinture, i capelli risultano molto forti, più sani e anche morbidi.sani.

I prodotti sono tutti meravigliosi, prima di fare la recensione li ho provato tutti,  devo dire che mi sono trovata magnificamente con tutti, specialmente con la maschera per capelli colorati e lo shampoo e anche  l'olio , ve li consiglio sono prodotti innovativi e che rispettano i nostri capelli, lasciandoli morbidi lisci e setosi, 


Ringrazio Kaaral per la stupenda collaborazione.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.kaaral.com/it
Pagina facebook
https://www.facebook.com/kaaral/photos_stream

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...