martedì 8 luglio 2014

Elgon Cosmetic, i cosmetici e i prodotti di bellezza per la cura dei nostri capelli.



Ciao a tutti i miei lettori che mi seguono tantissimi, li ringrazio a uno uno, sono felice di potervi aiutare nelle vostre scelte e nei vostri acquisti, cercando sempre la qualità a piccoli prezzi.
Oggi vi parlerò di prodotti per  la bellezza dei nostri capelli, e lo farò con Elgon , nato nel 1970 a Milano, capitale internazionale della moda e dello stile, grazie al talento e all’esperienza del fondatore nella cosmetica professionale. Da oltre 40 anni lavoran con gli acconciatori professionisti che credono nel potere della bellezza e nella capacità creatrice del loro lavoro: formulando e producendo colorazioni e cosmetici capillari sempre più efficaci, delicati e piacevoli, e offrendo ai saloni formazione e metodi specifici per creare bellezza. Oggi sono presenti in oltre 70 paesi e dispongonoi un’innovativa Accademia di formazione a Firenze.



Ecco al box che ho ricevuto io, vediamo cosa contiene.




Contiene quattro prodotti per capelli : Bagno riparatore, maschera riparatrice concentrata  e la  lacca per capelli.

                                             Bagno riparatore
È una detergenza ristrutturante contenente idrolizzati del collagene e altri agenti emollienti.   Apporta morbidezza e corposità allo stelo e rende i capelli più resistenti verso gli agenti esterni.



                                      Maschera riparatrice concentrata
Rende i capelli estremamente morbidi e ripara lo stelo, grazie anche all’azione della glicerina e di polimeri derivati del guar che reintegrano il film idrolipidico dello stelo.

I capelli risultano più corposi, morbidi e lucenti.

                                          Sinergia ristrutturante
Ristrutturante ad azione protettiva per capelli sfruttati, tinti e secchi. 
Ottimo districante e lucidante, non appesantisce, non ingrassa e lascia i capelli naturalmente ristrutturati e soffici al tatto, applicato dopo trattamenti chimici aumenta la setosità e la brillantezza dei capelli. Trattamento estivo waterproof, protegge dai raggi solari e dalla salsedine.
Applicare il prodotto dopo lo shampoo sui capelli tamponati , lasciarlo per 5 minuti e risciacquare.

                                         50 Finish Spray Flex Hold
Una lacca con fissaggio leggero e invisibile con un solo gesto, senza residui, facile da eliminare, dopo aver asciugati i capelli fissare la lacca .

Ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione ,avendo i capelli lunghi li curo tantissimo e questi prodotti sono davvero  stupendi, mi hanno lasciato i capelli morbidi, lisci,setosi, sono rinati e hanno una nuova luce , ve li consiglio.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.elgoncosmetic.com/usr_view.php?ID=-1
Ppagina facebook
https://www.facebook.com/elgonofficial/timeline

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...