venerdì 18 luglio 2014

"A casa si Enrica". la webserie di Sammontana.



Ciao stelline e  a tutti come state miei cari, vi ho già parlato di Sammontana se non avete letto il mio articolo andate qua.



Come sapete ogni puntata di a casa di Enrica ha un'ospite , oggi vi parlerò di un'altra puntata.





Ospite di questa puntata è la solare e dinamica Francesca Rubegni, campionessa italiana di long board. L'ospite si racconta, parla di surf e svela alcune curiosità sul mondo dei surfisti. Per una sportiva come lei Enrica ha preparato una merenda grintosa: delle tortine rovesciate mele e vaniglia con il Barattolino Sammontana alla crema. Chissà se Enrica si sarà guadagnata una lezione di surf?

Enrica è Fiorentina e adora cucinare, divertendosi prepara tante gustose ricette, in ogni puntata parla del buon cibo, del gusto,dell'arte culinaria e della convivialità italiana a tavola, nella webserie si racconta e accoglie gli ospiti preparando tante ricette e parlando del gelato Sammontana un gusto tutto italiano da 70 anni.


Cosa aspettate correte a guardare le puntate, tutte le puntate della webserie"A casa di Enrica" in 4 puntante, sono visibili su Youtube,Twittersulla   pagina di Facebook e una pagina dedicata alla webserie.

17 commenti:

  1. adoro i barattolini Sammontana!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Adoro Enrica, era la mia preferita a Masterchef!

    RispondiElimina
  3. Sammontana è un marchio storico :) ha fatto storia con i suoi gelati :)

    RispondiElimina
  4. Lei a Masterchef l'adoravo. Non vedo l'ora di vedere tutte le puntate!! Ora mi seggo con un bel gelato, Sammontana off course, e mi godo la visione ;)

    RispondiElimina
  5. ho seguito questa serie sui vari social

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa puntata. Vado a vedere le altre.

    RispondiElimina
  7. Wow, molto interessante, annoto così vado a vederla!
    Alessia

    RispondiElimina
  8. ho seguito master chef e lei è davvero simpatica. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa webserie, in questo video ha preparato una ricetta squisita :-)

    RispondiElimina
  10. andrò subito a guardare la mini serie...non sapevo di queste 4 puntate...corrooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. oddio una ricettina da leccarsi i baffi! proprio di mio gusto

    RispondiElimina
  12. simpatica questa miniserie, ho visto una puntata e l'ho trovata interessante! peccato però che enrica non spieghi il procedimento delle ricette

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...