giovedì 5 giugno 2014

YOUR TEA TINY TEA

Ciao stelline oggi  vi parlo di tè e di come possa aiutare il nostro organismo, vi presenterò YOUR TEA, lo conoscete , allora fermatevi e leggete il mio articolo,
 TinyTea è stato creato da professionisti qualificati della medicina cinese con notevoli anni di esperienza.

TinyTea è la sola pulizia a base di erbe sul mercato che non produce un effetto lassativo.
Ed ecco ciò che ho provato, il trattamento di 14 giorni.

35,00€

Arrivato in una scatola di cartone, color canapa e rosa,  le bustine sono di un colore rosa tenue,  una miscela di erbe finemente equilibrata , per pulire e nutrire il sistema digestivo e far star bene l'organismo. 
La scatola contiene 42 bustine per scatola e ogni bustina pesa 2.5g. 


Questa pulizia aiuterà con la riduzione del peso, facilitando gonfiore, aumentando la funzionalità digestione, migliorando la chiarezza della pelle, aumentando i livelli di energia e alleviare i problemi connessi con intolleranze alimentari. Formulato con le erbe della medicina cinese e si basa su principi medicinali cinesi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione, questo tè è davvero buonissimo, mi aiutato tanto, infatti riduce il gonfiore addominale eliminando le tossine,facilità la digestione,mantiene in linea e da energia al corpo, facile da preparare, mettete la bustina in una tazza aggiungete dell'acqua bollente e lasciatela dai 5 ai 10 minuti, dovete berla tre volte al giorno(mattina-mezzogiorno-sera) 30 minuti prima o dopo i pasti, potete aggiungere zucchero o miele a vostro piacere.
Un té naturale infatti contiene tante erbe officinali cinesi:
Camelia Sinensis,Catsia, Loto, ect.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...