lunedì 30 giugno 2014

lo sgrassatutto di Biolù e la casa è uno splendore.


Ciao e con  vero piacere che vi riparlo di Biolù , ho avuto l'onore già di collaborare con loro l'anno scorso se non ricordate l'articolo andate qua , come sapete io parlo spesso del bio, oggi vi presenterò un'altro prodotto di  Biolù, lo sgrassatutto per noi casalinghe è un prodotto utilissimo per le grandi e piccole  pulizie della casa .


Ed ecco qua il prodotto che ho avuto il piacere di testare.

Sgrassatutto
Lo sgrassatutto ha un profumo molto delicato,  e anche dolce, infatti sa di arancia, è molto concentrato , basta poco prodotto per pulire le superficie in profondità, lo spruzzate direttamente  sul panno o sulla superficie da trattare, io lo uso tutti i giorni in cucina e anche in bagno ,elimina qualsiasi tipo di sporco,anche quello più ostinato, agisce immediatamente infatti  basta lasciarlo agire un 5 -10 minuti, contiene tensioattivi e naturale e non ha peg, coloranti, etossilati , parabeni , e altri componenti chimiche che inquinano l'ambiente,mi ci sono trovata davvero bene, quando lo spruzzo si sente un bello odore e non mi ha dato fastidio,il costo è davvero basso e il prodotto è ottimo, ve lo consiglio alla grande.

Ringrazio l'azienda Biolù che ha voluto di nuovo collaborare con me.

Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni.
Sito
http://www.biolu.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/bioluallaspina?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...