mercoledì 18 giugno 2014

Fiori di Bach per la tranquillità del mio cane.

                     
                 Ciao stelline oggi vi  presenterò Raoul, vi starete chiedendo chi è Raoul .

                                                       Eccolo qua.
                                                     Foto: Eccolo qua anche lui è presente sul mio blog 
http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

E' il birbante del mio cane , un monellaccio,  all'inizio era calmo tranquillo, ma da qualche mese è  diventato aggressivo, irrequieto e grida molto spesso, e non fa entrare gli sconosciuti in casa, girovagando su internet  mi sono imbattuta in un sito ed ho pensato subito al mio cane, vi sto parlando dell'azienda http://www.consulenzafioridibach.it/ così ho cercato sul sito e ho  preso un prodotto che potesse aiutare il mio cane.


I fiori di Bach sono estratti liquidi che funzionano alterando positivamente umore ed emozioni come l’ansietà, la depressione, la mancanza di fiducia in se stessi, lo stress, le preoccupazioni,… I fiori di Bach hanno la capacità di cambiare un'emozione negativa in una positiva. Sono naturali al 100% e possono essere utilizzati sia dai bambini che dagli adulti.

I fiori di Bach modificano in positivo le emozioni e l'umore. Richiedi una consulenza personalizzata gratuita a Tom, il nostro esperto di fiori di Bach.


Fiori di Bach Miscela Personalizzata Animali


Questa  Miscela specifica di Fiori di Bach per animali aiuta i nostri cani a,ridurre lo stress e la tensione, sui sintomi dell'ansia e controlla anche il suo comportamento 










Ringrazio di vero cuore Tom per avermi aiutato con la personalizzazione del prodotto per il mio cane , da quando lo sto usando, sono una ventina di giorni, ho notato dei miglioramenti nel comportamento del mio cane,  si è calmato è più tranquillo non è aggressivo come prima e obbedisce ai nostri richiami,e gli piace tanto  la soluzione, il mio cane è intelligentissimo e sembra una persona ,gli manca davvero solo la parola, io lo adoro.


Vi lascio tutti i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito
http://www.consulenzafioridibach.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/ConsulenzaFioriDiBach?fref=ts

21 commenti:

  1. Articolo davvero interessante per tutti i padroncini di animali a 4 zampe :)

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere se a lungo andare questo prodotto aiuterà Raul! I fiori di bach hanno un sacco di ottime propretà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabrizia per ora mi sto trovando davvero bene , speriamo che lo aiuterà del tutto, appena finirò la cura vi darò le info.

      Elimina
  3. Ma che bello il tuo cane e come ho visto grazie a questi prodotti hai avuto degli ottimi risultati, grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'info, non sapevo delle proprietà dei fiori di bach sui cani!
    Alessia

    RispondiElimina
  5. non sapevo ci fossero anche per animali!

    RispondiElimina
  6. ma che davvero? non sapevo esistessero anche per gli animali. facci sapere come va! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita mi sto trovando davvero bene, Raoul si sta calmando e ora è molto più calmo e obbedisce ai comandi, appena finirà la cura vi farò sapere com'è andata.

      Elimina
  7. Ottimo prodotto! Ma li ha presi senza protestare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna a dirti la verità non protesta , anzi appena vede la boccettina scodinzola e muove la coda, gli piace tanto io gli do le gocce che servono e lui invece ne vuole ancora.

      Elimina
  8. ma sai che non avevo pensato ad una possibilità del genere? quasi quasi le darò anche alla mia "Birba"...è sempre molto nervosa :)

    RispondiElimina
  9. che dolce questo cagnolino!! ormai la mia cagnetta è anziana e anzi è anche troppo tranquilla, mi sarebbe servito una decina di anni fa :D

    RispondiElimina
  10. Grazie per l'info, non sapevo delle proprietà dei fiori di bach sui cani!
    Mia mamma ha un cagnolino birbantello, le consiglio questo sito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  11. wow sembra ottimo come prodotto per i nostri amici a quattro zampe un po irrequieti!!:) Facci sapere di più in futuro!!:) baciii

    RispondiElimina
  12. Fantastici i Fiori di Bach anche per gli animali, ne avevo sentito parlare. Simpaticissimo il tuo cane!

    RispondiElimina
  13. ecco dovrei anche io usarlo per bobby

    RispondiElimina
  14. non sapevo si usassero anche sugli animali!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...