giovedì 22 maggio 2014

XXL Lacline,manicure a casa come dall'estetista.


phpThumb_generated_thumbnailpng

Ciao stelline oggi vi parlo di come curare le nostre unghie e averle sempre belle , su come realizzare una manicure professionale a casa utilizzando  smalti semipermanenti con le lampade UV , tutto questo è davvero facile utilizzando i prodotti di   XXL Lacline , avrete mani da fatina e una Nail Art  degna come se ve l'avesse fatta l'estetista. 


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti per la nostra manicure, smalti, top, remover,ect,  lime, lampade UV, e anche mascara per ciglia ed extension.


Ho ricevuto questi prodotti:

Base-coat XXL LacLine

                       Protettore-sigillante Top Lac XXL LacLine

Buffer – Lima a blocco per unghie
Tre smalti UV 402 ,2 e uno smalto scintillante.






















Vediamo  insieme nei vari passaggi la mia manicure e come ho usato i prodotti.










Per prima cosa ho rimosso lo smalto e ho messo le mani in acqua tiepida e ho eliminato le  cuticole , limato e grassato le unghie delicatamente, a questo punto ho messo la base  e l'ho lasciato asciugare per 2 minuti  sotto la lampada UV , dopodiché ho scelto lo smalto blu N°402  e ho iniziato a  metterlo e  anche questo l'ho lasciato asciugare sotto la lampada UV sempre per 2 minuti,  poi ho applicato su un dito uno smalto scintillante che ho scelto sempre dal sito ed  infine  ho applicato lo strato finale  top lac ed ho lasciato asciugare per altri 2 minuti sotto la lampada a UV e la manicure è finita .


Da come potete vedere in foto un risultato sorprendente e favoloso,  davvero bellissimo, con pochi prodotti e semplicissima da fare a casa , quando vorrete rimuoverla  basterà utilizzare il remover, dovete solo  applicarlo su un  po' di ovatta o un , basta  applicarlo sull’unghia e avvolgerlo con della carta stagnola , lasciate  in posa per 5-10 minuti , a questo punto  togliere tutto e lo smalto verrà via con tanta facilità .


Vi lascio il link per maggiori informazioni
Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...