venerdì 16 maggio 2014

Uncinetto E Fantasia di Sabrina.


 Ciao stelline oggi vi parlerò di handmade e lo farò con Sabrina la bravissima creatrice del brand Uncinetto E Fantasia ,crea prodotti unici e tutti lavorati  a a mano, con uncinetto e filo , crea delle creazioni e accessori alla moda unici e originali

Realizza a mano accessori moda con l'utilizzo dell' uncinetto e tanti tipi di filati: cotone,lana,fettuccia, cordino,metallo, che sia una borsa un paio di orecchini o una collana , con le sue creazioni rende unica ogni persona che li indossa. 
Inoltre gli piace realizzare articoli per le nascite/comunioni/cresime e anche matrimoni, qualche oggetto arredo per la casa particolare,insomma mettetevi comodi in poltrona e iniziate a guardare.

La sua missione è vedere un sorriso di stupore e meraviglia negli occhi delle persone!!!     

Ecco ciò che realizza con le sue manine fatate:
 orecchini,collane,sciarpe,bracciali,anelli,rosari,bomboniere,portacandele,portafedi,portachiavi, addobbi natalizi e tutto ciò che si presenta alla sua mente creativa.





Andate sulla pagina fa delle creazioni stupende, da perderci la testa è davvero una bravissima creatrice.


Ed ecco qua il mio bracciale.





Bracciale a polsino lavorato all'uncinetto con chiusura bottone vintage

Ringrazio Sabrina per la sua gentilezza e per la collaborazione , il bracciale è magnifico, davvero bello , è tutto lavorato a mano ed è molto elegante e chic.

Vi lascio i contatti per tutte le informazioni su prezzi , sulle caratteristiche e sulle disponibilità, potete scrivere  a sabrinavignoli@libero.it , anche se volete farvi personalizzare un prodotto o per altre info.

Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Uncinetto-E-Fantasia-di-Sabrina/334722686552227

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...