martedì 27 maggio 2014

Il mio trucco con Phitopharma.




Ciao stelline oggi vi parlerò di make-up e vi presenterò un'azienda italiana che da più di 30 anni  si occupa di cosmesi professionale ed  è Phitofarma , grazie agli impianti tecnologicamente avanzati,le materie prime e un team professionale che cerca sempre di rinnovare  e di dare qualità ai suoi  prodotti, e a basso costo ,è un'azienda molto dinamica , esportando nel mondo i suoi prodotti e grazie anche alla rete di concessionari, è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale come un'azienda sempre  in costante crescita.



  Inoltre fa corsi  e programmi di formazione professionale tenuti da personale altamente specializzato.

                                                   Accademica Trucco 
                                                    Corsi Di Estetica
                                             Corsi Di Ricostruzione Unghie  
                                           Corsi Di Trucco,Manuale Trucco 



         Le loro linee sono sia professionali che a privati e le loro linee sono :

Per il trucco: Cinecittà, Physio Move Make up, Studios, Film Maquillage, e la nuova linea Kent’s.
Per la cura del viso e del corpo: Phytosintesi, Phytotherm,Dolci Bellezze, Vita Pelle,Terme di Caracalla,PontificiaErboristeria, Phito Uomo.
Per la ricostruzione delle unghie:Loving Nails e la nuovalinea Film Nails
Per i solari: Phyto Sun.





Ho provato due prodotti make up della linea Kent's


Ombretto cotto




Numero 13: oro, verde chiaro e verde militare

Una nuova generazione di ombretto che grazie all’innovativa tecnologia della cottura al forno, consente due differenti modi applicativi:  con l'applicatore asciutto offre un finish satinato, leggero e luminoso, con l'applicatore leggermente bagnato accentua l’effetto perlato e l’intensità del colore.




Questo ombretto cotto, è davvero bellissimo, ricco di pigmenti illuminanti, si può applicare asciutto per un risultato delicato e leggero oppure con pennello bagnato per un effetto più intenso.
Questo ombretto dura a lungo e  mi piace molto il suo colore, io l'ho  usato sia singolo che  sfumato tra loro ed ho formato un colore unico, devo dire che è davvero molto scrivente , l'ho usato asciutto per un trucco leggero e bagnato per un trucco più pesante e intenso infatti il colore si vede di più ed è molto più carico, mi  è piaciuto davvero tantissimo.

Rossetto stick
































Questo rossetto grazie alla sua formula rende  l'applicazione precisa e senza sbavature,ridisegnando perfettamente il contorno labbra.  la texture è cremosa , ha un buon profumo è di un bel colore brillante e rende le labbra morbide senza seccarle, ed è a lunga durata.

I prodotti mi sono piaciuti tantissimo e ve li consiglio.

Vi lascio i link per maggiori informazioni.

Sito
Pagina facebook
Gruppo

13 commenti:

  1. L'ombretto è davvero favoloso! Poi sono dei prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano ottimi prodotti. Curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. wow mi sono innamorata del rossetto!:) baciii

    RispondiElimina
  4. quegli ombretti sono fantastici :) phitopharma fa ottimi prodotti :) buon ponteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'ombretto! Non conoscevo questo marchio
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca, mi informerò!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito che sono prodotti di ottima qualità, ma non ho mai avuto modo di provarli.

    RispondiElimina
  8. L'ombretto è stupendo...il colore del rossetto bellissimoooooo...phitopharma una garanzia

    RispondiElimina
  9. I colori dell'ombretto sono molto carini ma, in particolare, mi piace il rossetto, sembra di ottima qualità!

    RispondiElimina
  10. Che bello il rossetto, una delle tonalità che uso più spesso!

    RispondiElimina
  11. questa azienda è veramente professionale, provero' i prodotti

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...