giovedì 10 aprile 2014

Review dei prodotti di World of Beauty.




Ciao stelline  oggi vi tornerò  a parlare di World of beauty , chi non avesse letto il mio articolo , potete tranquillamente leggerlo andando qua, ho  avuto l'onore di poter continuare la collaborazione , intrapresa a novembre, oggi vi  mostrerò la reviwev di alcuni prodotti.

World of beauty è  un brand Made in Italy che promuove prodotti cosmetici,cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA,quindi decisamente professionali.



World of beauty è diventata presto leader nel settore, tanto da ricevere la certificazione Bio E Naturale World of Beauty!


Prodotti

Crema Viso Extreme, Crema Viso Purete Acid, Jamululur Body Cream, Jamululur Jeunesse Bio, Bioceutici, Bioceutica Autentica. Cosmesi Probotioca.


Trucchi

I prodotti della linea make up, sono totalmente minerali,ed hanno molti vantaggi.


Sono prodotti minerali e tutti free e naturali, alta concentrazione di pigmenti naturali,facilità e velocità di applicazione,effetto natural,coprente,ottima resa e lunga durata, non irritano la pelle. 

Sono 
senza talco,
senza parabeni,
senza paraffina,
con coloranti naturali.




 Ecco quello che ho ricevuto. 


Un correttore ,un mineral foundation powder  minerale 5 campioncini e 4 campioncini


5 campioncini
CREMA VISO
CREMA VISO ANTI-ETA'
CREMA VISO ANTI-STRESS

1 Campioncini di maschera



prova
4 camioncini 3 di fondotinta con 3 colori diversi anche verde
 , un correttore .
Correttore in stilo



MINERAL FOUNDATION POWDER








Il fondotinta minerale si applica con un pennello Kabuki , è ideale per  tutti i tipi di pelle,se lo mettete asciutto la copertura è più elevata mentre se lo mettete bagnato l'effetto sarà più naturale.
Questo fondotinta è ottimo ed ha una copertura omogenea e uniforme , non appesantisce la pelle , minimizza  tutte le imperfezioni e anche l'effetto lucido,  il trucco rimarrà per parecchie ore e fa respirare la pelle. 

Correttore in stilo o stick , utile sia per le borse,che per le occhiaie, dopo aver applicato la crema per il viso, il fondotinta minerale  e dopo aver preparato tutto il trucco, aggiungere il correttore , levigarlo con un pennello il correttore per uniformarlo, l'ho provato  la parola esatta è  stupendo.


I prodotti che ho provato sono magnifici e davvero ottimi, sia le creme per il viso che il trucco minerale, vi consiglio di provarli ne rimarrete proprio soddisfatti come me.

Ringrazio  l'azienda per aver creduto in me e per aver voluto continuare questa splendida collaborazione, spero che sia stata utile, a presto con altre news.
Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito
http://www.worldofbeauty.hk/index.php/en/
http://www.worldofbeauty.com/index.php
Pagina facebook
https://www.facebook.com/JAMULULUR

11 commenti:

  1. Io ho provato struccante e crema viso di World of beauty e confermo che sono ottimi. Mi piacerebbe provare anche il loro fondotinta minerale

    RispondiElimina
  2. Sembrano stupendi! Non ho mai provato però questi prodotti!
    Mi hai incuriosita molto (:

    RispondiElimina
  3. un marchio sicuramente da provare!
    www.kulturalmentemoda.com
    baci
    K.

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare molto di questi prodotti li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Ciao sopratutto il correttore sembra fantastico :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  6. Assolutamente da provare, il fatto che siano senza parabeni è un punto a loro favore!

    RispondiElimina
  7. Sarei curiosa di provare i correttori!

    RispondiElimina
  8. mi fai scoprire sempre tanti prodotti nuovi e questi sembrano davvero buoni! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Sembrano buoni come prodotti!
    Gianluca

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...