martedì 15 aprile 2014

Miriam - Distributore Indipendente Fm Group



Ciao stelline oggi vi parlerò di  Miriam una ragazza che  si occupa della vendita online e tramite catalogo, è una collaboratrice indipendente della FM Group , offre la possibilità di farvi lavorare e di farvi conoscere anche i prodotti , l'ho conosciuta qua su fb , è stata davvero gentile con me ,la ringrazio per la sua cordialità e per aver voluto collaborare con me.

Fm Group,un'azienda fondata da Trawinski nel 2004 che di ritorno in Polonia da un viaggio in Australia, decide di creare una linea di cosmesi sotto il brand di FM Group Polska, raggiungendo in pochissimo tempo un successo mondiale tanto che viene fondata subito dopo la Fm Group World. 

I prodotti presenti nell' Fm Group sono moltissimi e variano a seconda delle esigenze della clientela,potete trovare infatti oltre 160 fragranze di profumi ma anche tantissimi prodotti per la cura della persona e per l'igiene della casa; Il sistema di vendita utilizzato dalla Fm Group è basato sul Multi Level Marketing ovvero consente a chiunque di arrotondare e far carriera in questo settore infatti a livello mondiale l'azienda conta più di 370.000 incaricati alla vendita dei prodotti.

Gli scopi principali dell’azienda sono:
-rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo,
-proporre un sempre maggior numero di prodotti,
-conquistare la fiducia dei propri clienti;




  • Crema viso idratante per pelli secche 30ml
  • Due fialette di profumo FM 21 ed FM 173
  • Due campioncini di fondotinta da 1,5 ml

Crema viso idratante per pelli secche 30ml













Crema idratante universale per donne di ogni età. A base di beta-glucano d’avena che penetra a fondo nella pelle, rigenerandola. Gli esteri di acidi grassi superiori, ricavati dall’olio di semi di lino, favoriscono il mantenimento della giusta idratazione della pelle, mentre l’olio di cocco e il burrò di karité la rendono setosa al tatto.

Con la crema mi sono trovata bene, io l'ho applicata mattina e sera  sulla pelle pulita, ha una bella profumazione, mi ha idratato la pelle, lasciandola setosa, morbida e senza ungerla.



-CAMPIONCINO DI PROFUMO FM 173: Una miscela leggermente onirica di mandorle amare, vaniglia, muschio e legno di Jacaranda, mi è piaciuto tantissimo e rimane tutta la giornata.


-CAMPIONCINO DI PROFUMO FM 21: Un caldo e avvolgente aroma di rose,gelsomino e fiori di ylang-ylang.  Mi piace particolarmente quest profumo.

FONDOTINTA ADVANCE FOUNDATION: La formula innovativa acqua nel silicone garantisce un effetto di copertura e una sensazione di setosa levigatezza e si adatta a tutti i tipi di pelle.
La crema è favolosa , idrata , ammorbidisce e lascia la pelle davvero luminosa e rinata , il fondotinta è favoloso,uniforma l'incarnato , dura tutto il giorno e copre tutte le imperfezioni , non unge e lascia la pelle setosa , i fondotinta sono ottimi e i profumi molto piacevoli,tutti i prodotti sono assolutamente da provare, ve li consiglio.

Ringrazio Miriam per la sua disponibilità, seguitela e  se avete bisogno di qualche info potete per contattarla , è davvero disponibile e gentilissima con tutti, se avete bisogno di lavoro scrivetegli.

Vi lascio  il link per accedere e avere maggiori informazioni.

Pagina facebook

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...