lunedì 3 marzo 2014

NUTRIXANT integratore alimentare naturale, per ritrovare energia e vitalità .




Ciao stelline sappiamo tutti che oggi la vita è frenetica e stressante, tra il lavoro la casa , la scuola e tante altre mansioni, a volte non c'è un'attimo nemmeno per noi e capita di sentirci giù e stanchi, sedetevi e leggete il mio articolo , bastano pochi minuti di lettura ma che vi potranno far ritrovare energia e far migliorare il vostro fisico,vi parlerò di NUTRIXANT , lo conoscete sapete cos'è ? E' un integratore alimentare antiossidante,  composto da capsule di Astaxantina naturale estratta da microalghe di acqua dolce , vediamo bene nel dettaglio.


NutriXant®, l’integratore alimentare con Haematococcus pluvialis titolato in astaxantina naturale: un potente anti aging factor creato dalla natura per la tutela delle nostre cellule e del nostro Codice della vita, il DNA.

NutriXant® è il supplemento alimentare ideale per prevenire e rallentare i segnali dell’affaticamento e dell’invecchiamento cellulare che il nostro organismo può restituire con fenomeni infiammatori degenerativi e di generale decadimento cellulare. Limitare e prevenire la formazione degli indesiderati e sgradevoli effetti dell’invecchiamento cellulare nei vari distretti dell’organismo è la funzionalità specifica di NutriXant® per ridurre le probabilità dell’ affrontare successivamente le problematiche dell’aging con costosi rimedi.

Prezzo di 40 €


Questo potente antiaging  naturale, è assai utile per  tutelare le nostre cellule ed il nostro DNA.L'Astaxantina  e le azioni combinate della  Vitamina E e della Vitamina C , fanno si che le membrane e  le cellule vengano protette dai danni ossidativi.
Questa sinergia dei prodotti fa si che la  stanchezza  e la fatica  vengano ridotti con l'apporto quotidiano di questo integratore.

NutriXant® è oggi disponibile grazie ai laboratori di ricerca Fuji e alle tecnologie AstaREAL® il maggior produttore mondiale di astaxantina naturale per l’healthcare.





Da notare che  la  Astaxantina di questo integratore è contenuta nelle alghe che vengono poi essiccate,pastorizzate e confezionate in laboratori Fuji di alto livello.
Con i suoi complessi vitaminici questo prodotto mantiene in buona salute :
  • il sistema immunitario 
  • i tessuti cutanei
  • il sistema nervoso
  • ed infine il metabolismo energetico
  • Nutrixant® aiuta la salute della pelle perché contiene preziose molecole antiossidanti combinate e con la presenza di vitamina C e vitamina E contribuendo alla formazione del collagene, importante proteina strutturale del tessuto cutaneo. NutriXant® con vitamina C e vitamina E favorisce il metabolismo energetico e ti aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento.
• 3000 volte più potente del resveratrolo 
• 800 volte più potente del coenzima Q10 (Ubiquinone 10)
• 560 volte più potente delle catechine

Ora vi mostro la scatola che mi hanno inviato.

1 confezione contentente 60 capsule softgel
Assumere  2 al giorno ai pasti principali 
















Prima di darvi il mio parere ho voluto finire la scatola, e ora posso dirvi il mio giudizio che è più che soddisfacente , devo dire che sono rimasta soddisfattissima, mi sono sentita più energica e ho visto anche un miglioramento alla mia pelle, voglio ringraziare l'azienda per avermelo fatto provare, sinceramente non lo lascio più , lo ricomprerò e ve lo consiglio.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

3 commenti:

  1. un pò di energia mi servirebbe proprio...<3

    RispondiElimina
  2. interessante...ma sai dirmi se ci sono controindicazioni, perchè mi interessa prenderlo...

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo integratore, deve essere davvero ottimo per noi che abbiamo bisogno di tanta energia: vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...