venerdì 7 marzo 2014

Myril Jewels ,bijoux raffinati ,originalissimi e stupendi.



Ciao stelline oggi vi parlerò di bijoux e lo farò con  Lisa ,una ragazza davvero bravissima e gentilissima che crea gioielli artigianalmente, l'ho conosciuta su fb visitando la sua pagina Myriljewels , appena l'ho visitata mi sono innamorata dei suoi capolavori e così contattandola abbiamo interagito e chiacchierato amichevolmente è una persona squisita e una creatrice  favolosa.

La passione per il fantasy e stili come Gotico, Vittoriano e Steampunk mi ha portata a creare cose uniche e spesso immaginate sui modelli di bellezza lontani dalla moda, ma allo stesso tempo capaci di adattarsi e riconciliare diversi gusti. In realtà l'aiuto più grande viene da parenti, amici e soprattutto amiche, che spronandomi a continuare e dandomi nuovi spunti sono la base fondamentale di tutto ciò che faccio. "Myril" prende le origini da due parole elfiche "Mir" (gioiello) e "ril" (lucentezza). La scelta del nome (per la quale ho il dovere di ringraziare Francesca V.) deriva da una mia personale ossessione per le opere di J.R.R. Tolkien, immancabile fonte di ispirazione.


Vi mostro le sue creazioni
 
Lisa crea tante cose e tutte originali e molto particolari.

Collane 
Collarini
Ciondoli
Bracciali
Anelli
Orecchini 
Spille
Baciamano
Accessori per capelli.



Foto: Collana girocollo con catene e ciondolo con cristalli :)
---- Myril Jewels ----
Necklace with chains and pendant with crystals :)

 
Foto: Anello regolabile con fiore nero :)
Prezzo: € 3,00
---- Myril Jewels ----
Adjustable ring with black flower :)
Price: € 3.00












Foto: Bracciale elastico con perle celesti :)
Prezzo: € 3,00
---- Myril Jewels ----
Elastic bracelet with light blue beads :)
Price: € 3.00




Avete visto solo alcune delle  sue creazioni , sono belle, originali, raffinate e molto particolari,i bijoux  sono anche disponibili con materiali anallergici (senza piombo,nickel o cadmio e gli orecchini possono essere fatti su richiesta anche in Argento Sterling.



Ora vi mostro ciò che ho scelto io

Collana e orecchini  con un pendente di ragno.


Avete com'è bello il mio set , una collanina col il pendente ragno e gli orecchini lunghi sempre col pendete in ragno, mi sono piaciuti tantissimo, davvero bellissimi e molto particolari.

Visitate la pagina o il  sito , fatevi un regalo, scegliete  il bijoux che più vi piace , potete anche farvelo personalizzare , Lisa su richiesta  prepara i vostri bjoux che più vi piacciono,  ogni vostro desidero sarà realizzato.

Cliccate mi piace alla pagina fb, così rimarrete sempre aggiornate , infatti ora ha 

Ringrazio Lisa per avermi dato al possibilità di scegliere i bjoux e per la bellissima collaborazione, la ringrazio anche per la sua gentilezza.
Vi lascio i link per maggiori informazioni 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...