martedì 11 febbraio 2014

Mary pop la borsa dai mille usi.



Ciao  stelline oggi ho il piacere di parlare di MaryPop la nuova borsa destinata a conquistare tutti , una borsa molto carina ,giovanile e colorata ,anche allegra e dinamica, a partire dal nome. Sì, MaryPop ogni riferimento è puramente voluto , la fantasiosa collezione sprigiona già tutta la magia della tata più famosa del mondo. 


Queste borse create in un rivoluzionario nylon multicolor sono infatti capaci di tutto: adatte per la spesa ma anche come compagne dishopping, spiritose per andare in palestra o al mare d’estate. Perfette anche per l’ufficio, uniscono una forma a tracolla, particolarmente spaziosa a fantasie e colori decisamente,ricchi di fascino e di stili infinitamente vari. Per tutti i gusti, per tutte le donne, per tutti i giorni: adesso,è più facile vivere la vita con un tocco di classe e di divertimento. La loro originalità non passerà inosservata.
slide-reversible-marypop

Ho avuto il piacere e l'onore  di collaborare con il brand Marypop, e mi ha inviato una borsa , molto colorata , chiudibile , facile da portare con se , anche per fare la spesa,shopping , utili per ogni esigenza, queste borse sono  create appositamente per soddisfare i gusti di tutte le donne , esse sono state create dalla famosissima Mary Poppins, che rappresenta  le donne di oggi, disponibili in varie dimensioni , e dai tanti colori , ed il prezzo è davvero piccolo figuratevi che costano solo costano sette euro.

Ora vi mostro la mia mary pop.














Avete visto quant'è bella , vi consiglio di visitare il sito,e di fare o  farvi un regalo.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook
https://www.facebook.com/marypop.eu?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...