lunedì 17 febbraio 2014

Cuoricina , accessori tutti a forma di cuore.

Ciao stelline oggi vi parlerò di Antonella e del suo e-commerce Cuoricina , un sito molto particolare, sin da piccola era innamorata degli oggetti a forma di cuore e allora un giorno  ha deciso di aprire un negozio di soli prodotti a forma di cuore, è una bella sfida e una grande  novità , il primo e l’unico in Italia, lavoro e passione,un negozio speciale, è davvero unico ,offre  tanti articoli  per la casa , per noi, tanti accessori, e tante idee regalo , non solo per la festa degli innamorati ma anche per regalini particolari e per ogni ricorrenza , tutto a forma di Cuore.


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti , tutti a forma di cuore, sia per la casa , per la cura della persona, per occasioni speciali, 



Prodotti 

Ora vi mostro ciò che Antonella mi ha inviato.

Ombrello

ombrello cuore.jpg


Ombrello a forma di cuore, di colore rosa con stampa di cuoricini rossi e scritta Love sul lato.. pratico e resistente.. per mettere il buon umore nelle giornate di pioggia.. davvero unico!

Dimensione: 86 cm 

14,00€






Le spedizioni con corriere espresso SDA sono veloci (consegna in 24/48 ore) ed offrono l'opportunità di ritirare il pacco presso gli oltre 17.000 uffici postali abilitati. La spedizione inoltre è gratuita per ordini superiori a 75 euro.

I pagamenti con carta di credito, infine, sono sicuri perché interamente gestiti dal circuito di Paypal. E' possibile tuttavia pagare con bonifico bancario o in contrassegno, alla ricezione del pacco.Garantisco un customer service attivo tutti i giorni, sempre al servizio del cliente per informazioni di ogni tipo: nessun call center anonimo ma un telefono diretto di una persona in carne ed ossa, pronta a chiarire ogni dubbio e soddisfare le specifiche richieste dei clienti.

Ringrazio Antonella per la gentilissima e bellissima collaborazione, l'ombrello è davvero stupendo , originale è favoloso.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Sito 
Pagina facebook 

2 commenti:

  1. così bello che mi dispiacerebbe usarlo :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Ma che carino, davvero romantico, poi ho visto che ci sono anche altri accessori davvero carini!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...