giovedì 2 gennaio 2014

Venite a scoprire Mosaique , un brand allegro , giovanile ed elegante.




Ciao stelline vi ho parlato di Mosaique qualche settimana fa, se non ricordate il  post che ho fatto andate a  questo link e leggetelo, oggi ve ne riparlo mostrandovi  2 capi che l'azienda gentilmente mi ha inviato.


Eccoli qua una sciarpa e un paio di calzini










Ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione , i capi che ho ricevuto sono davvero bellissimi e presto farò  degli outfit per mostraverli ,seguitemi un bacino alla prossima.

Vi lascio i link se volete maggiori informazioni.


3 commenti:

  1. Ciao Stefy sono andata a fare un giretto sul sito e sulla pagina Facebook e devo dire che questo brand piace tanto persino a me che quest'anno spegnerò le mie prime 40 candeline un bacio

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, molto belle le calze, non vedo l'ora di vederli indossati a presto un bacio

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...