venerdì 31 gennaio 2014

Scatole Fustellate Napoli


Ciao stelline eccomi qua di nuovo a  parlarvi  del  mio sito preferito,Semprepronte il N°1 dell''e-commerce per il suo Packaging, come vi scrivo tutte le settimane su Semprepronte troverete  sempre belle e grandi novità, oggi vi parlerò scatole fustellate napoli,  sono utili sia per un trasloco o se dobbiamo effettuare delle spedizioni  e cerchiamo sempre scatole utili e resistenti per non avere dei problemi.

Le scatole fustellate napoli di Semprepronte sono pratiche e resistenti, ottime per l'imballaggio e la spedizione di prodotti di dimensioni medio-piccole, il sito si rivolge sia alle aziende, sia ai privati, dal momento che su Semprepronte è possibile infatti acquistare scatole fustellate napoli anche singolarmente.  Un'ottima opportunità se dovete fare spedizioni postali ad amici e parenti.

Le scatole fustellate napoli sono disponibili in 40 diverse misure, diversi formati e dimensioni e si caratterizzano per una fustella che una duplice funzione: da un lato di chiudere la scatola evitando che il contenuto si disperda, dall’altro rinforza la struttura stessa della scatola, rendendola resistente a urti e pressioni,al suo interno, può essere imballato davvero di tutto ed è facile anche ricostruirla.


Semprepronte spedisce le sue scatole fustellate napoli in 24/48 ore in tutta Italia. Il servizio è rapido ed efficiente.

Per saperne di più scopri ora le Scatole fustellate napoli di Semprepronte.



                                              

Vi lascio il link  del sito
http://www.semprepronte.it

Poi se volete anche voi partecipare al programma Blogger basta iscriversi inserendo questo codice 389.

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...