domenica 26 gennaio 2014

Poliflex.com ,pachaging personalizzato dal 1953.




Ciao stelline stasera vi presenterò un'azienda nuova , Poliflex nasce a Brescia nel 1953 come azienda produttrice di sacchi e buste in plastica personalizzati. Nel 1967 l’azienda si trasferisce nella sede di Molinetto di Mazzano ampliandosi e introducendo le prime linee di estrusione in bolla per la lavorazione di film in polietilene in bassa e alta densità.

Poliflex è in grado di fornire film in polietilene destinato alle più differenti applicazioni, garantendo la soluzione migliore per ogni esigenza specifica del cliente.

Ad oggi l’azienda è strutturata per gestire l’intero ciclo produttivo con impianti tecnologicamente avanzati; partendo dall’estrusione passando alla stampa e alla saldatura, garantendo la soluzione ottimale anche alle richieste più complesse Poliflex realizza studia e sviluppa film plastici per molteplici settori di applicazione, grazie agli investimenti intrapresi negli anni è in grado di fornire alla propria clientela film coestrusi e mono strato, neutri o stampati fino a 12 colori.

Di seguito i prodotti suddivisi per tipologia ed uso, potrete così individuare quello adatto alle vostre esigenze e richiedere un preventivo gratuito.
Richiedi un preventivo gratuito online per packaging imballaggio industriale


FILM TERMORETRAIBILE  
FILM AD ALTA TRASPARENZA  
FILM PER CELOFANATURA  
FILM CARTACEO  
TOP DI COPERTURA  
FILM PER INSACCATRICI AUTOMATICHE  
FILM TECNICI  
FILM TECNICI CON ADDITIVI PER UTILIZZI SPECIALI  
FILM STAMPATI  
FILM PER IMBALLO FIENO E RIFIUTI  
FILM ESTENSIBILE  
SACCHI IMMONDIZIA E RACCOLTA DIFFERENZIATA  
SHOPPING BAGS PERSONALIZZATE  


Ed ecco qua le shopper pubblicitari in PLT / Borse in plastica biodegradabile /Sacchetti in carta e altri materiali

A catalogo potrete trovare un vasto assortimento di borsine in PLT ad alta e bassa densità, personalizzabili fino a 12 colori,oltre a curare nel design i suoi prodotti, sostiene una politica di basso impatto ambientale. 

Sono disponibili diversi modelli realizzati in bioplastica: borse a shopper, a fagiolo, flexy-loop, a fondo quadro e manico a tubicino, produce una vasta serie di sacchetti, shopper e buste non solo in plastica, ma utilizzando anche carta,tessuto non tessuto, cotone, seta, velluto, PVC e polipropilene. Realizza inoltre borse cucite abbinando materiali diversi e arricchiti da applicazioni e accessori di pregio, per ottenere un packaging dal notevole impatto grazie ad un design espressivo e innovativo. I modelli sono tutti disponibili sia in versione manuale sia automatica, con diversi tipi di impugnatura.
 


Richiesta preventivi gratuiti per borse pubblicitarie in plastica biodegradabile tipologia shopperRichiesta preventivi gratuiti per borse pubblicitarie in carta tipologia manualiRichiesta preventivi gratuiti per borse pubblicitarie in carta tipologia manuali economiche maniglia patchRichiesta preventivi gratuiti per borse pubblicitarie in plastica biodegradabile tipologia flexiloopRichiesta preventivi gratuiti per borse pubblicitarie lusso plastificate specchio

A questo link  potete vedere tutte le borse, i modelli  e tutti prezzi.

Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato.

























Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione , per aver voluto che io parlassi di lei e per la sua gentilezza  che ha avuto nei miei confronti, le buste di cartone e anche di cartone plastificato.  come avete potuto vedere dalle foto  sono tutte belle , stupende e originali, vi consiglio di visitare il sito perché hanno davvero tantissimi prodotti tutti utili e ottimi di qualità.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito 
http://www.poliflex.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Film-Termoretraibile-Brescia-Bergamo-Milano-Mantova-Cremona-Lombardia/223082044439048

Negozio online 
http://www.prontopackaging.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...