lunedì 6 gennaio 2014

Free-yol'unico contenitore termico alla moda






Ciao stelline  stasera nel mio blog una grande novità, fermatevi e leggete con attenzione, una novità che in casa non può mancare,  vi parlerò di Free-yo, cos'è ne avete mai sentito parlare ,lè un contenitore termico, e l'inventore del free-yo si chiama Maurizio Tonti, architetto, designer, artista poliedrico ed inventore che oltre a svolgere attività di progettazione ha avviato nel 2012 con sua moglie un'attività imprenditoriale dedicata alla produzione rigorosamente made in italy di questo magico oggetto che speriamo presto possa diventare indispensabile in ogni casa! 



Free-yo è un contenitore termico portatile unico,per yogurt , thè , caffè ed altri alimenti, è capace di migliorare non solo i risultati di conservazione del proprio contenuto, ma anche la qualità della vita di chi lo usa a lavoro, a casa, fuori, in vacanza.Questo contenitore termico oltre ad essere veramente leggero robusto e pratico da trasportare è certamente un oggetto che contribuisce a rendere i momenti di pausa veramente allegri e stimolanti. Trasportare un vasetto di yogurt fresco, una merenda, brioches o della cioccolata, un caffè, una tisana, un biberon caldo per i tuoi figli piccoli, sarà un semplice gioco da ragazzi e quando finalmente arriverà il meritato momento di pausa, aprire il free-yo sarà come scoprire un piccolo tesoro gelosamente custodito al sicuro!

Esso è composto da materiali qualitativi come : il polipropilene espanso o PPE. Simile nell'aspetto al comune polistirolo (quello bianco che si sbriciola negli imballaggi) in realtà al contrario è robustissimo e indistruttibile, è isolante e termico,prodotto  in quasi tutti i colori.E' termico perché ha l'interno un bicchierino in alluminio alimentare lucidato a specchio che può essere inserito nel semi uovo free-yo e che ha la funzione di volano termico sia per il calore che per il freddo ,per mantenere maggiore calore basterà passarlo sotto il rubinetto con acqua calda, per mantenere il freddo basterà tenerlo in congelatore e inserirlo nel vostro free-yo al momento necessario. Ha una chiusura ad incastro tra il contenitore e il tappo  di chiusura quindi si possono anche far più composizioni , se unite le parti si semiovoidali e togliete il tappo potete mettere  anche una bottiglietta d'acqua , insomma sta a voi poi creare il Free-yo che più vi interessa.







                                               Ora vi mostro il mio Free-yo



Ringrazio l'azienda per la bella collaborazione  e la gentilezza che ha avuto con me, mi ha fatto provare questo magnifico contenitore termico di colore verde ,l'ho usato e davvero utile e  mantiene la temperatura sia calda che fredda  per 6 ore ,abbastanza  grande ,morbido ma anche molto resistente, molto bello ,mi piace anche il colore che ho ricevuto, vi consiglio questo contenitore  e di farci  un pensierino , perché costa anche poco, ora è in offerta sul sito 2 contenitori a soli 17:00€ , cosa aspettate correte al sito.


Sito
http://www.free-yo.com/
Sito
http://www.damatech-eng.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/distributormarketing

15 commenti:

  1. Molto comodo, utile e innovativo questo contenitore termico, mi piacerebbe averlo, non lo conoscevo ancora, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo qst articolo è carino e pratico da provare...

    RispondiElimina
  3. belli ed utili e la prima volta che li vedo grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  4. so a chi consigliare questo prodotto, e davvero valido, grazie per avermelo fatto conoscere! ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo prodotto è davvero nuovo e molto utile, visiterò con piacere il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Ma è fantastico questo free-yo poi per un amante come me dello yogurt un'idea davvero grandiosa..lo voglio provare , così portarmi lo yogurt al lavoro non sarà piu' un problema!!!

    RispondiElimina
  7. Che bell'idea non conoscevo questo contenitore grazie per averlo spiegato e mostrato nel tuo blog

    RispondiElimina
  8. Trovo questo contenitore termico davvero molto utile. Faccio subito un giro sul sito. Interessante da portarsi dietro per poter bere una bella bevanda calda.

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo contenitore termico che mantiene la temperatura, mi sembra leggerissimo e questo per me è un aspetto fondamentale.

    RispondiElimina
  10. bellissimo adatto per portare i yougurt dei bimbi in giro o al mare....e si io già penso all'estate :)
    corro subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. Mi serve proprio un contenitore questo mi piace molto anche nel design,darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  12. innanzitutto è carinissimo da vedere tutto colorato....e poi utilissimo per me che pranzo fuori casa a lavoro ...corro nel sito!

    RispondiElimina
  13. Simpatico e particolare questo Free yo, sembra molto comodo e pratico da usare.

    RispondiElimina
  14. Che carino questo oggetto, in effetti penso che sia molto utile e pratico. Lo voglio anch'io!

    RispondiElimina
  15. che bell'oggettino veramente utile anche per chi è mamma come me

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...