domenica 15 dicembre 2013

Venite a scoprire Mosaique , un brand allegro , giovanile ed elegante.

Mosaique è il brand italiano di abbigliamento e accessori che si caratterizza per le stampe e le varianti multicolore.


La storia dei due brand Mosaique e Swamp ha le sue radici negli anni ottanta.Da un'idea imprenditoriale di sviluppare gli accessori in pelle, si è costruita una solida realtà' aziendale di rilevanza italiana ed internazionale nel mondo dell'accessorio.La filosofia è quella di sviluppare e commercializzare un prodotto allo stesso tempo divertente e raffinato, che accompagni il cliente nel suo tempo libero, sia che si trovi al mare che in montagna. Il colore e la stampa sono gli elementi caratteristici, che si declinano a seconda delle collezioni e delle stagioni in decine di varianti seguendo non le mode ma un gusto mediterraneo senza tempo. 

Made in Italy. L'artigianalità' dei nostri prodotti si rifa' all'eccellenza manifatturiera tipica dei nostri distretti industriali. Le tecniche di lavorazione dei tessuti e della pelle rendono i nostri prodotti dei pezzi unici.



























Avete visto quante bei prodotti troverete sul sito cosa a aspettate correte a comprare ciò che più vi piace per voi e per i regali per natale.


Pinterest http://www.pinterest.com/mosaiquestropez/

36 commenti:

  1. Adoro i foulars e le sciarpe colorate ,vedo che in questi siti ce ne sono con dei bellissimi disegni e colori.

    RispondiElimina
  2. Nel tuo blog ci sono sempre tante novità interessanti :)

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo brand, non lo conoscevo!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Ci sono alcune cose davvero particolari, anche se non tutte di mio gusto!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione, natale è il periodo giusto per fare regali e darò subito un'occhiata a questo sito interessante

    RispondiElimina
  6. GRAZIE PER AVER PARLATO DI QUESTO BRAND, IO CON I REGALI SONO ANCORA A ZERO, MAGARI SCELGO QUALCHE ARTICOLO DI MOSAIQUE

    RispondiElimina
  7. non conosco questo brand ma glia rticoli che hai postato mi piacciono molto vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  8. In effetti i prodotti che ci hai mpstrato sono bellissimi, corro a sbirciare nel sito!!!

    RispondiElimina
  9. Trovo gli articoli molto interessanti e carini , mi piacciono molto, vado subito a vesitare il sito per vedere cos'altro posso trovare

    RispondiElimina
  10. ho dato un'occhiata al link, ci sono delle belle idee x i regali natalizi, vado subito a scegliere qualcosa...

    RispondiElimina
  11. capi d'abbigliamento molto carini quelli che hai appena presentato, moda giovane e casual proprio quelllo che piace a me!

    RispondiElimina
  12. Vado subito a sbirciare sul sito!!
    Baciiii
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  13. Prponi sempre dei siti interessanti,ideali per dei regali di natale ,darò una sbirciatina ,magari troverò qualcosa che mi interessa.

    RispondiElimina
  14. Davvero tantissimi capi, di sicuro guarderò il sito per scoprire l'intera collezione!!!

    RispondiElimina
  15. Le scarpe sono bellissime e di vari colori, adatte a una clientela giovane ma piacerebbero tanto anche a me che non sono poi più tanto giovane

    RispondiElimina
  16. ma quanti articoli bellissimi che propone questo brand..e visto che ancora mi mancano un po' di regalini per natale vado a scegliere subito qualcosa!!!

    RispondiElimina
  17. marchio bellissimo e al passo con i tempi mi fiondo subito sull e-commerce grazieee

    RispondiElimina
  18. Molto bello questo sito e vedo che è molto ben fornito di capi adorabili, ne ho già visto alcuni che mi servono e mi piacerebbe indossare, grazie delle info, vado a vedere bene il sito!

    RispondiElimina
  19. Molto belli e particolari i capi di questo brand. Carinissimi i mocassini e la sciarpa azzurra e bianca...vado a dare un'occhiata al sito. Sono una fashion victim :)

    RispondiElimina
  20. Vado anch'io a sbirciare, mi piacciono molto questi capi...

    RispondiElimina
  21. adoro ed uso spesso i foulard e le sciarpe, e queste che propone questo brand sono molto belle!

    RispondiElimina
  22. che bei prodotti, non conoscevo questo sito, vado subito a dare un'occhiata grazie

    RispondiElimina
  23. un sito ricco di tantissime proposte anche molto fashion, grazie per averlo segnalato

    RispondiElimina
  24. Vado a visitare volentieri questo sito, che non conoscevo, e ti ringrazio per la segnalazione utilissima.

    RispondiElimina
  25. che meraviglia questo negozio....ho già adocchiato tante cose interessanti...corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  26. Si sono bellissimi regalo qualcosa a mia cognata da questo sito, grazie!!

    RispondiElimina
  27. Molto bello questo sito e quante cose belle che propone,lo visito subito.

    RispondiElimina
  28. Amore a prima vista per quei guanti... sembrano caldissimi!;-)

    RispondiElimina
  29. che belle cose, già il fatto che sia italiano mi piace, adoro il made in italy

    RispondiElimina
  30. non lo conoscevo! ma ci sono delle cose carinissime!

    RispondiElimina
  31. quanti articoli belli che si trovano in questo sito! corro subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  32. bellissimo brand che non conoscevo e che ha tanti articoli belli per me grazie.

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono molto quelle scarpe con i lacci colorati. Ci sono parecchie cose belle e interessanti.

    RispondiElimina
  34. mi piacciono molto i guanti e la sciarpa rosa... :)

    RispondiElimina
  35. Wow ci sono capi ed accessori veramente carinissimi!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...