giovedì 5 dicembre 2013

Maffei,mangiare la sua pasta per sorridere di piacere.


Ciao stelline vi voglio parlare di una bellissima collaborazione, sono stata felicissima e onorata di collaborare con loro, Maffei. ma prima di mostrarvi cosa mi hanno inviato partiamo dalla storia, che non tutti conosco.

 Maffei è da sempre la perfetta sintesi fra arte pastaia e cultura dell'innovazione, per offrirti sempre un'esperienza unica che coinvolge tutti i sensi, non solo il gusto. La nostra qualità si traduce anche in sicurezza, per garantirti di portare in tavola un prodotto sempre eccezionale. 





Maffei è il primo produttore italiano di Pasta Fresca di Semola ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 22005:2008 che stabilisce i principi e i requisiti di base per l'esecuzione del sistema di rintracciabilità dell'alimento e della filiera. E che si aggiunge alle certificazioni già in possesso: BRC e IFS. Maffei si configura come primo produttore italiano di Pasta Fresca di Semola a proporre il metodo 100% italiano. Un processo di produzione che parla italiano in tutte le sue fasi. Per portare sulle tavole l'autentica eccellenza del Made in Italy.produttore di pasta, pasta, pasta fresca, pasta secca, pasta fresca di semola, pasta fresca all'uovo, gnocchi, chicche, ricette con pasta, produttore italiano di Pasta Fresca di Semola
                                                


Ecco cosa mi ha inviato Maffei

Una borsa termica che conteneva  i prodotti 









Avete visto che meravigliosa pasta mi ha inviato maffei, che dire son stata entusiasta di collaborare con loro, quanti bei prodotti, e che qualità, prima di recensirla l'ho voluta anche provare, maffei e sinonimo di qualità e convenienza ,  e la pasta fresca maffei è ottima con ogni condimento, appena arrivò il pacco ho voluto provare sforna e inforna e ho preparato la focaccia   non vi dico che specialità  e le vedete anche in  in foto , una vera squisitezza quando l'ho mangiata , mi raccomando provatela  e fatemi sapere, presto  altre ricette con la pasta ,aspetto tanti commenti e suggerimenti.

Vi lascio i link a cui accedere sia del sito che di fb


Sitohttp://www.pastaiomaffei.it/
http://sfornaeinforna.it/


                        Ingredienti
Sforna e inforna,olio fontanara ,sale q.b. e origano e pomodorini.

Con l'impasto si ottengono 2 focacce o 2 pizze.












Ed ecco la focaccia pronta , buon appetito.

19 commenti:

  1. Quante belle prelibatezze
    ho già fame anche dopo la colazione

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti Maffei ottima la pasta e vedo che si sta espandendo proponendo prodotti da forno!!!da provare e la focaccia che hai preparato e' una delizia!

    RispondiElimina
  3. La pasta maffei e deliziosa, a casa mia non manca mai, almeno 2 volte alla settimana la cucino!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti, ma da ciò che scrivi e dalla tua ricetta sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. mmm ottimi i prodotti maffei e questa focaccia è il massimo... bravissima

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto venire una fame, complimenti per il blog

    RispondiElimina
  7. conosco benissimo questo brand, è ottimo e di gran gusto, le mie lasagne con la sfoglia extrafine vengono gustose e finiscono in un baleno!!!

    RispondiElimina
  8. Che bontà i prodotti Maffei, buonissimi. Bella focaccia e chissà che buona.

    RispondiElimina
  9. che buona questa focaccia, l'olio che hai utilizzato e buonissimo lo conosco e lo utilizzo sempre.

    RispondiElimina
  10. Quante prelibatezze.......la tua focaccia è straordinaria, mi hai fatto venire una fame......che bontà!

    RispondiElimina
  11. deve essere davvero buona la focaccia mi ispira molto , la devo provare...

    RispondiElimina
  12. questo marchio è di qualità e con lui prepari dei piatti spettacollari

    RispondiElimina
  13. acquisto sempre la pasta fresca del pastaio Maffei ma non avevo ancora visto la massa per la pizza ....fantastica...domani la chiedo al mio negoziante!

    RispondiElimina
  14. che buono , che ricettina invitante , che fame!!! comunque sai anche io mangio questi prodotti che son davvero ottimi

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti complimenti, eccellente il Pastaio Maffei.

    RispondiElimina
  16. non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti ma lo farò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene questa pasta ma non conosco i frollini. li cercherò

    RispondiElimina
  18. ma che ottimi prodotti!! mi piacerebbe molto provarli, immagino che delizia la pizza

    RispondiElimina
  19. anocra non l ho provata ma dalla tua descrizione sembra ottima!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...