sabato 21 dicembre 2013

Famous Cosmetics,il make-up per essere belle in ogni momento.




Ciao stelline oggi vi parlerò di make-up e lo farò con il marchio Famous Cosmetics, è 
 un marchio inglese che fa parte  dello stesso gruppo di MUA Make up academy, Vivo Cosmetics e Look Beauty, infatti il sito è identico e i prodotti sono simili agli altri , le spese di spedizione avvengono con posta prioritaria e costano 4,95 £ .




Ora vi mostro i prodotti che ho preso dal sito.

Palette leopard
BB Cream
Blush Scarlett 














La palette Leopard che ho preso sul sito ha un  packaging davvero carino ,cioè un'astuccio stampato con cerniera che al suo interno ospita una base in plastica con gli ombretti, la palette è composta da 16 tonalità di ombretti,ha un' ampio specchio e due applicatori in spugna per ombretto, i colori sono tonalità fredde , ma davvero molto belli, sono scriventi e non polverosi, mi è piaciuta tanto.

                                          
Poi ho preso  la BB cream nella colorazione Nude, ha un colore perfetto per la mia pelle, mi piace tanto , basta  davvero poco prodotto per uniformare l'incarnato.

                                       



Il colore del blush è rosato nel pesca,il packaging è molto robusto , ha uno specchio all'interno ,un colore molto allegro e che adoro sulle mie guance,non è in           polvere e scrive molto bene lo adoro. 

Vi lascio i link a cui accedere per  maggiori informazioni 
Sito
http://www.famousmakeup.co.uk/

22 commenti:

  1. carinissimo il blush ed anche la palette!

    RispondiElimina
  2. mi sono innamorata della palette leopard!

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa marca....grazie mille

    RispondiElimina
  4. Sono molto incuriosita dalla bb cream, vorrei provarla!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, ma corro subito a spulciare il sito. I prodotti sembrano davvero ottimi.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti...mi piace molto la palette che hai scelto

    RispondiElimina
  7. Farò conoscere a qualche mia amica, un bacio!
    xoxo Donny
    www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  8. grazie per le dritte cara, sempre ottimi i tuoi consigli! :D

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand. Grazie per l'articolo

    RispondiElimina
  10. mi piace molto la palette che hai scelto... non conoscevo questo brand, andrò sicuramente a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  11. wow chissà che make up da urlo farai con questi trucchi stupendi :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  12. belli quegli ombretti! sono colori che uso molto anche io!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio, molto bello il blush!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...