sabato 14 dicembre 2013

Belli e Naturali, la natura a casa tua! l

logotype


Ciao stelline oggi  nel mio blog vi ripresenterò l'azienda Belli e naturali ,un'e-commerce eco-bio, l'azienda ha come progetto , quello di  diffondere la conoscenza e il buon uso dei prodotti naturali,un'azienda che ha  la voglia di far conoscere una nuova realtà, il naturale,infatti il suo slogan è la natura a casa tua, ci aiuta a capire come usare i prodotti naturali.Non è solo una marchio di prodotti ma un'azienda che ama la salvaguardia dell'ambiente, tutto dovuto al rispetto delle persone ,dell'ambiente , la cura , è per questo che ha voglia  di migliorarsi  cercando nuovi prodotti sempre naturali ed ecologici.
Ho già fatto un post su quest'azienda se non lo ricordate andate qua, ora vi parlerò sia del prodotto che mi hanno inviato che del loro progetto per il nostro futuro , perché è importante in questo momento di crisi  un lavoro stabile che ti piaccia e che sia  gestibile e fruttifero ,in questo momento che c'è tanta crisi lavorativa , invece  belli e naturali cerca  econsulenti per dare lavoro a chi ne ha bisogno , tutto quello che dovete fare e chiedere informazioni qua.

Diventa ecoconsulente di Belli e Naturali

collaboratori
Diventare ecoconsulente di Belli e Naturali significa scegliere una professione piacevole, ti consente di essere imprenditore o imprenditrice di te stesso e gestire la tua attività organizzando la tua giornata in piena autonomia, conciliando lavoro, famiglia e, magari, anche tempo libero. È una professione che può essere estremamente gratificante oltre a darti soddisfazioni economiche e personali proporzionate, ovviamente, al tempo che deciderai di dedicarvi.
Chiunque può diventare ecoconsulente di Belli e Naturali. Sono sufficienti un pizzico di entusiasmo,  Potrai avere a tua disposizione tutti i prodotti delle migliori marche che puoi trovare nei negozi specializzati e proporli ai tuoi amici.
Da noi troverete centinaia di prodotti da proporre,

Belli e naturali  cerca agenti per le vendite , il loro progetto e dare lavoro e stanno  cercando nuove venditrici per la vendita a domicilio ,perciò se avete bisogno di lavorare non vi resta che chiamare o inviare una mail , cosa aspettate un guadagno in più senza tanto sforzo , un lavoro gratificante e ben retribuito.
Per iniziare, è sufficiente compilare il modulo e contattarci .


Ora vi mostro il prodotto che mi hanno inviato .

Bagno Doccia Argilla Bianca

Formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale.
E' ideale per eliminare le impurità con il suo leggero effetto scrub. Il succo di *Aloe contenuto aiuta ad evitare l'inaridimento della pelle.

Sostanze funzionali vegetali contenute:

  1. Argilla Bianca,
  2. succo di *Aloe vera,
  3. estratto di *Timo,
  4. olio essenziale di *Lavanda,
  5. vitamina E.
Uso:Diluire due o più cucchiai di prodotto nell’acqua della vasca o direttamente sulla spugna se preferite la doccia.
AGITARE PRIMA DELL'USO.
Formulazione:aqua (water), lauramidopropyl betaine, *aloe barbadensis gel, sodium lauroyl sarcosinate, sodium olivamphoacetate, *thymus vulgaris extract, kaolin, *lavandula hybrida oil, linalool, tocopheryl acetate, lactic acid, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.


Un bagnoschiuma davvero molto efficace, lascia la pelle liscia, morbida molto vellutata,e molto cremoso, basta poco per fare una vasca piena di schiuma, vi consiglio di provare questi prodotti , sono naturali e fanno bene alla nostra pelle.




bionatecovegetalconiglio.png

Sito
http://www.bellienaturali.it/index.php
Pagina facebook
https://www.facebook.com/bellienaturali?fref=ts                    

1 commento:

  1. Ho provato il bagno doccia all'argilla bianca ed è davvero favoloso oltre ad essere profumatissimo.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...