domenica 29 dicembre 2013

Assoluto Eyewear : I miei nuovi occhiali da sole.




Ciao stelline oggi vi mostro i miei  nuovissimi occhiali  da sole e lo farò con il brand Assoluto Eyewear , un brand giovanile e tutto italiano, le collezioni sono glamour,molto femminili , eleganti, raffinate e piene di swaroski, chi non ama gli occhiali da sole, io li adoro anche d'inverno nelle giornate fredde e piovose, amo quel look chic ed elegante che gli occhiali ti danno, vado sempre in cerca di modelli originali e particolari che sanno esprimere  me stessa , sinceramente quando li indosso sono felice  e molto più sicura mi danno un'altra aria , girovagando su internet ho trovato questo sito che ha davvero una vasta gamma di occhiali da sole e da vista, gli occhiali sono realizzati  artigianalmente e fatti a mano da maestri artigiani ,tutto made in Italy nello stabilimento  di Vas Belluno,


Ma veniamo agli occhiali che vi mostrerò siete curiose di vedere  gli occhiali?



ASSOLUTO e’ una collezione da donna caratterizzata da una ricchezza di contenuti degna della migliore tradizione italiana. Esprimersi attraverso la materia significa riconoscerne la potenzialità comunicativa. Creare poesia visiva è il tema su cui si concentra l'opera degli artigiani di ASSOLUTO. Una ricerca che ha un unico obiettivo: donare alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore aggiunto di grande effetto. Per questo motivo le creazioni ASSOLUTO vivono di una bellezza diversa ed unica dove la ricchezza dei contenuti rivela una cura ed una perfezione esecutiva inedita nella produzione in serie. L'analogia con il mondo artistico si fonda quindi sui forti e distinguibili caratteri che ne definiscono lo stile e ne anticipano le straordinarie prestazioni. Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto.

banner_3.jpg


 Una pochette con pailettes color argento,dove riporre  gli occhiali,
 è davvero molto elegante e comodissima ed ecco  i 5 modelli.






3 paia di occhiali ASSOLUTO EYEWEAR

Modello EU 72S 
mod. EU 72S

Modello ED 3240

Click to enlarge image ED-3240-4.jpg
Click to enlarge image ED-3240-4.jpg
Click to enlarge image ED-3240-4.jpg
Click to enlarge image ED-3241-3.jpg
Modello ED 3241

                                                

                                             2 paia di Occhiali Myway

                                                       Modello Mw9 

Mod. MW 10


Il modello EU 72S è in metallo ed ha lenti a specchio color caramello ha degli strass di swarosky sulle stanghette, gli altri modelli sono tutti in plastica hanno tutte lenti normali, un solo paio ha lenti a specchio e non ha gli strass di swarosky sulle stanghette ,gli altri 3 paia  hanno anche loro gli strass di swarosky sulle stanghette , davvero degli occhiali bellissimi, di qualità e garanzia tutta made in Italy, assoluto realizza occhiali da sole e da vista anche per gli uomini.

Ringrazio di vero cuore la persona con cui ho avuto il piacere di dialogare  per la bellissima collaborazione, gli occhiali sono davvero originalissimi e molto particolari, tutti belli e ottimi di qualità , prestissimo gli outfit con questi occhiali.

Mi raccomando scegliete sempre il made in italy.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

17 commenti:

  1. non conoscevo questo sito i modelli sono proprio carini

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi occhiali, complimenti, non conoscevo questo Brand, grazie delle info molto utili, io porto gli occhaili e sono sempre alla ricerca di montature nuove, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi occhiali , non conoscevo questo brand , sicuramente li farò vedere a mia moglie .

    RispondiElimina
  4. bellissimi e molto particolari questi occhiali!

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi occhiali!! come al solito proponi sempre ottimi marchi e ottimi prodotti brava!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi occhiali che hai proposto, mi sembrano molto abbinabili e versatili

    RispondiElimina
  7. Ma sono davvero bellissimi Stfy i tuoi nuovi occhiali da sole..molto raffinati e anche tanto originali..avrei proprio bisogno di un bel paio nuovi e credo che prenderò un modello simile al tuo!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto quelli color caramello! Belli belli!

    RispondiElimina
  9. Veramente molto carini questi occhiali...l'ideale per la bella stagione

    RispondiElimina
  10. Un brand per me nuovo ma già ne adoro le linee originali e trendy degli occhiali! Non vedo l'ora di vederli indossati!

    RispondiElimina
  11. molto belli questi occhiali e per me che non posso farne a meno per via della luce andrò a guardare ancora meglio e a curiosare

    RispondiElimina
  12. assolutamente sempre made in Italy...anche per gli occhiali!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi occhiali da sole! io sono una fanatica di questo accessorio e ne devo avere di ogni colore....corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. Che belli i tuoi nuovi occhiali da sole! Baci e buone feste!

    RispondiElimina
  15. questi occhiali sono bellissimi, non conoscevo questa collezione ma per me che amo gli occhiali sono il top! belliiiii

    RispondiElimina
  16. strepitosi questi occhiali, vado a vedere sul sito tutte le novità!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...