venerdì 15 novembre 2013

Su Semprepronte i migliori nastri adesivi per l'imballo.






Ciao eccomi di nuovo come ogni settimana a parlarvi di Semprepronte,è un'e-commerce che mi piace tantissimo e del quale vi parlo con enorme  piacere.Già ho avuto modo di parlarvi del sito  il N°1 per il suo Packaging,oggi vi  illustrerò come chiudere bene i nostri pacchi con i nastri adesivi tutto per l'imballo che troverete su  Semprepronte


Ti è capitato di sigillare un pacco per un trasloco o una spedizione? Che nastro hai scelto? Come ti sei trovata?

Tutto per l'imballo offre un' ampia gamma di nastri adesivi che sigilleranno tutto alla perfezione.

E'importante sigillare bene un pacco, imballare correttamente le scatole e i cartoni per proteggere i nostri oggetti  per imballare correttamente i prodotti oltre a un packaging di qualità, occorre un nastro adesivo che sigilli adeguatamente le scatole e che resista al peso del contenuto, all'umidità e alle diverse condizioni di temperatura, e lo facciamo con i nastri adesivi e su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche singolarmente, sia per le aziende che per  i privati.
Su semprepronte ci sono tantissimi nastri adesivi, una svariata gamma ,e 4 tipologie di  nastri adesivi per incontrare le esigenze ti tutti i suoi clienti.

Ecco le foto






Tendinastro è il dispenser per il nastro adesivo, permette di regolare il nastro ,ottimo anche per evitare inutili sprechi.

Nastro biadesivo bianco ,sia per uso  industriale che artigianale,si usa per i vari materiali da accoppiare ,aderisce su tutte le superficie,lisce che ruvide.

Nastro telato americano,  aderisce su tutti i tipi di supporto perché non lascia passare l'aria ed è impermeabile all'acqua.
Nastri Adesivi in Polipropilene Silenzioso, perché non emette nessun rumore,non si altera nel tempo,privo di solventi nocivi,adatto alla chiusura di Imballaggi in Cartone. 

Per conoscere i diversi tipi di nastri e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/nastri-adesivi-pvc-ppl-silenzioso.aspx

Poi se volete anche voi partecipare al programma Blogger basta iscriversi inserendo questo codice 389.

Sul sito Semprepronte le consegne  arrivano in 24/48 ore, andate a visitare il sito.
http://www.semprepronte.it/

Il materiale acquistato viene consegnato in 24/48 ore in tutta Italia, anche nelle zone periferiche.

1 commento:

  1. Ottimi questi consigli, in effetti l'importanza dei nastri adesivi viene spesso sottovalutata durante l'imballo. Grazie Semprepronte!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...