mercoledì 13 novembre 2013

Outfit dal sito Frontrowshop.


Ciao stelline oggi vi parlo di un sito di abbigliamento online  che ho avuto l'onore di scoprire grazie a una mail che mi hanno inviato per collaborare con loro , l'ho scoperto da poco e mi ha subito colpita, il sito è frontrowshop.com ,è un marchio di moda  online affiliata a Shanghai Front Row e-Commerce Co. ha di tutto , tra cui abbigliamento, calzature, accessori, ecc , tutti a prezzi accessibili.



Front Row Shanghai è una società con oltre 10 anni di esperienza negli acquisti in tessuto, produzione vestiti,hanno  fabbriche a Shanghai e nella provincia di Jiang Su, con vendite medie di circa 1.500.000 pezzi all'anno. Inoltre hanno collaborato con molti famosi marchi internazionali e mantenuto la collaborazione  con loro,nel giugno 2012 hanno lanciato il  marchio di moda , prosperando sul fornire i vestiti alla moda,  ma anche conveniente per quelle donne che hanno l'entusiasmo di moda con ricca fantasia, con  ottima qualità di ogni prodotto e di design disegni esclusivi. 


Disegno professionale, TREND MODA 
Front Row dispone di un team giovane e professionale di progettazione. I membri del team potranno raccogliere e analizzare le tendenze moda basando su SS / FW rapporti di tendenza. Hanno anche fare qualche ricerca e quindi progettare i modelli alla moda popolare da giovani. Il cerchio più veloce di tutto il processo dalla progettazione alla produzione ci vorranno solo 15 giorni.
COS'E 'FRONTROWSHOP.COM 
A frontrowshop.com, non ci sono solo vestiti, ma anche blogger di moda che vogliono condividere la loro comprensione della moda e del loro design personalizzato. A frontrowshop.com, non vi è solo il design, ma anche i clienti hanno la possibilità di essere in prima fila, conoscere le ultime novità della moda, fashion blogger, esprimere le proprie idee, e mostrare i propri disegni.



Ho fatto una selezione dei capi che più mi sono piaciuti . 
Foto: The slim fit skinny pant is with Chinese monochromes flower print, elegant and graceful. join: FRONTROWSHOP.COM
http://bit.ly/17dtMbF



                              Foto: Are you looking for a dress for the family party? 
The graceful knee-length shape-flaunting dress with a knot on the left side to embellish your waistline and asymmetrically sized roll-up sleeves. http://bit.ly/HnYhjk
                            

                             Foto: Trend Obsession: Check Print Skirt!
Midi Skirt: http://bit.ly/HeVQzk
finger Ring: http://bit.ly/HipzYn


                                               Foto: check print top 
http://bit.ly/15OACRb
join FRONTROWSHOP.COM
                          

                               Ora vi mostro la maglia che ho scelto io dal loro sito. 




Ringrazio di vero cuore  per avermi scelta e inviata la mail per collaborare con loro. sono stata onoratissima di questa collaborazione, e spero che continui.

                                       Ecco qua il mio outfit.



Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Pagina facebook  



33 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione ^_^ se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Davvero carina questa maglietta! Ho visto in questo sito dei capi davvero carini!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo shop, sono interessanti questi capi vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Sito nuovo per me ma molto interessante...mi piacciono gli outfit proposti e la maglia che hai preso :)

    RispondiElimina
  5. carina la maglia a righe, questo shop è davvero fornitissimo!!!

    RispondiElimina
  6. questo sito ho visto che propone dei capi davvero molto carini!

    RispondiElimina
  7. La tua maglia è davvero bella, questo sito non lo conoscevo ma propone tantissimi capi bellissimi e anche tanto fashion...grazie per avermelo presentato!!!

    RispondiElimina
  8. Ottima segnalazione,ho già visto qualcosa che m'interessa!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo outfit ci regala questo sito! La tua maglietta a righe è proprio carina, bella scelta!

    RispondiElimina
  10. belli vestiti anche forse xche la ragazza gli donano bn :)

    RispondiElimina
  11. molto carina mi sarebbe piaciuta vederla addosso

    RispondiElimina
  12. Non conosco lo store ma di sicuro lo guardo, voglio scoprire tutta la collezione che propongono!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo capo hai scelto non conoscevo questo sito grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  14. bella la maglietta,ora vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  15. molto belli questi capi, io avrei scelto il cappottino grigio, è davvero adorabile.

    RispondiElimina
  16. Davvero un sito interessante ,e vedo dei meraviglioso capi,complimenti per la scelta della maglietta

    RispondiElimina
  17. carinissima la maglia a righe che ai ricevuto! mi piace molto!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, lo trovo molto femminile

    RispondiElimina
  19. molto bella la tua maglia, vado a curiosare

    RispondiElimina
  20. la gonna a quadri in una delle immagini mi piace tantissimo ed è molto bello anche il capo che ti hanno inviato.

    RispondiElimina
  21. Un bel sito non lo conoscevo,molto bella la tua maglia,corro a visitarlo.

    RispondiElimina
  22. carino il capo che hai ricevuto davvero alla moda.

    RispondiElimina
  23. mi piace fare acquisti on-line questo sito mi era sfuggito domani con calma vado a vedere se cìè qualcosa che posso acquistare

    RispondiElimina
  24. una linea che non conoscevo grazie per le info sempre preziose

    RispondiElimina
  25. che belli questi capi vado subito al sito a vedere se trovo qualcosa di adatto a me

    RispondiElimina
  26. Ma che bellissimi capi d'abbigliamento! Vado a dare una sbirciatina al sito... Grazie per avermelo fatto conoscere. ^__^

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo brand, bellissimi gli outfit che hai postato!

    RispondiElimina
  28. Ottima scelta, è davvero carinissima la maglia che hai scelto

    RispondiElimina
  29. WOW! Bellissimi questi outfit! Mi piacciono assai. Rispondono ai miei gusti :-) Corro a vedere il sito. Sony

    RispondiElimina
  30. davvero bella la maglia che hai scelto,vado subito sul sito

    RispondiElimina
  31. bellissimi abiti, fanno proprio al caso mio, grazie visiterò di sicuro il sito!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...