giovedì 28 novembre 2013

Minceur Discount.essere in forma mangiando.


Ciao stelline oggi vi parlerò di dieta, a molte interessa questo argomento per restare in forma e sentirsi bene, specialmente ora che arriveranno le feste natalizie, bisogna saper mangiare bene e sentirsi informa con una dieta equilibrata ,c'è MINCEUR DISCOUNT che aiuta chi  vuole dimagrire .

MinceurDiscount, il più grande spazio dietetico per rimanere in linea


La nostra attività e-commerce

Proponiamo una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti,integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma, collegandosi direttamente sul nostro sito www.minceurdiscount.it

La nostra offerta: la dieta

Rispondiamo a diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti venduti sul nostro sito internet si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. Selezioniamo appositamente per te i prodotti per il tuo benessere.


La nostra scelta: lo sconto

Dietro la marca MinceurDiscount, vi sono delle persone che fanno vivere l'azienda. Questi uomini e donne trasmettono delle idee e valori che si basano sul principio secondo il quale lo sconto non riguarda la commercializzazione di prodotti comunemente definiti di “basso livello”. Applichiamo lo sconto inteso come politica di prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. La nostra azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.

In crescita con l'ambizione di soddisfarti

Siamo sempre in contatto con te e i nostri produttori, facciamo di tutto per far arrivare sul mercato nuovi prodotti e idee. Ci occupiamo della loro crescita, di catalogarli e di comunicarti dei prodotti di qualità a prezzi attrattivi. Il nostro lavoro è motivante. Le innovazioni tecnologiche avanzano e permettono di avere dei notevoli risultati. La nostra sfida è importante perché il soggetto della nostra specialità è in continua evoluzione, ovvero, tu. Al di là della dieta, della forma, della cura e del benessere, noi diamo delle soluzioni alla persona per Piacersi.


Il più grande spazio dimagrante a modici prezzi


Minceur Discount offre una vastissima gamma di prodotti pensati per che fa sport e chi è in dieta, senza però rinunciare al gusto, al sapore e al cioccolato,offre anche la scelta di prodotti dietetici iperproteici a base di cioccolato ,prodotti che fanno parte dell'universo dietetico, prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma.
Risponde  a diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe.
L'azienda  rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.


Ora vi mostro i  prodotti che ho avuto il piacere di provare.


Sei barrette per la dieta iperproteica a tre differenti gusti 

Due piatti pronti iperproteici  da preparare
1 Barretta gusto arachidi dolci e salati iperproteica
1 Barretta gusto caramello graham crisp 15 g iperproteica
1 Barretta burro d'arachidi crunch iperproteica 
1 Barretta gusto lampone  e mirtilli 15 g iperproteica
1 Barretta gusto marshmallow brownie croccante iperproteica

1 Barretta gusto Brownie al caramello fondente iperproteica
1 Torta cheesecake iperproteica
1 Mmoelleux al cioccolato iperproteico


Barretta burro d'arachidi crunch iperproteica

Le Barrette Burro d'Arachidi Crunch Iperproteiche del LaboratorioMinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tueDieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Burro d'Arachidi Crunch sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.


Barretta gusto lampone  e mirtilli 15 g iperproteica

Le Barrette gusto Lampone e Mirtilli Crisp Iperproteichedel LaboratorioMinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tueDieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Lampone e Mirtilli Crisp sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.

Barretta gusto Brownie al caramello fondente iperproteica 

Le Barrette gusto Brownie al Caramello fondente Iperproteiche del LaboratorioMinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tueDieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Caramello fondentesono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.

Barretta gusto arachidi dolci e salati iperproteica


Le Barrette gusto Arachidi Dolci&Salati Iperproteiche del LaboratorioMinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tueDieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Arachidi Dolci&Salati Iperproteiche sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.
 
Barretta gusto caramello graham crisp 15 g iperproteica

Le Barrette gusto Caramello Graham Crisp Iperproteichedel LaboratorioMinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tueDieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Caramello Graham Crisp sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.



Barretta gusto marshmallow brownie croccante iperproteica

Le Barrette gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteiche del LaboratorioMinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tueDieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Marshmallow Brownie Croccante sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.

  

 Torta cheesecake iperproteica


Scoprite un dolce iperproteico al gusto del famoso dolce USA: il Cheescake! Arrivato dagli Stati Uniti, questo dolce è adattato nella ricetta,iperproteica, ma non nel gusto, che resta eccezionale. Questa torta iperproteicacombina un cheesecake cremoso ricco di proteine ​​e un buon gusto di formaggio dolce che inebrierà le tue papille gustative. Solo 120 Kcal e 12g di proteine, questo dolce iperproteico è ideale per finire la vostra cena o pranzo, oppure fare uno spuntino originale!

Modalità d'uso:

    Torta Cheesecake Iperproteica - Scatola da 7 bustine
  • Mescolare il contenuto di una bustina in 60 ml di acqua fredda in uno shaker o ciotola. Mescolare bene.
  • Lasciate riposare a temperatura ambiente per 5 minuti.
  • Per ancora più gusto e freschezza, vi consigliamo di lasciar riposare il preparato in frigo per 5 minuti.






Moelleux al cioccolato iperproteico

 Scoprite un dolce iperproteico al gusto del famoso dolce Francese: il Moelleux al cioccolato! Arrivato dalla Francia, questo dolce è adattato nella ricetta,iperproteica, ma non nel gusto, che resta eccezionale. Questa torta iperproteicaracchiude un cuore di cioccolato cremoso ricco di proteine che inebrierà le tue papille gustative. Solo 120 Kcal e 12g diproteine, questo dolce iperproteico è ideale per finire la vostra cena o pranzo, oppure fare uno spuntino originale!

Modalità d'uso:

Moelleux al cioccolato Iperproteico - Scatola da 7 bustine
  • Mescolare il contenuto di una bustina in 60 ml di acqua. Mescolare bene.
  • Versare il preparato in un recipiente e mettere in micro-onde.
  • Far riscaldare per 1 minuto a potenza massima.
  • Lasciate riposare a temperatura ambiente per 5 minuti prima di degustare


Ho assaggiato questi prodotti e questo sito  è da tenere a mente, i prodotti sono buonissimi, barrette , pasti iperproteici ,potete integrare gli ingredienti alla vostra dieta,  se avete domande o volete consigli c'è la dietista  Letizia  a cui chiedere informazioni maggiori , sia sulla dieta oppure  sui consigli alimentari o anche perché sulle ricette da farsi, insomma un sito che non fa mancare nulla al cliente , e i prodotti sono squisiti credetemi, presto metterò le ricettine dei pasti pronti.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni 
Sito 
Pagina facebook


15 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questa linea di prodotti , avrei bisogno di perdere qualche kilo , e questi prodotti mi attirano molto . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. wow non lo conoscevo questo spazio!!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Ammazza il dolce al cioccolato è davvero invitante! quasi quasi mi informo... Grazie er le dritte! :-)

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti per mantenersi in forma, non li conoscevo, ma qualcuno lo assaggerei volentieri, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ottimi consigli, da provare questi prodotti deliziosi.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  6. io per fortuna nn ho probl di dieta. ma sono un'ottima alternativa per chi la deve fare! :)

    RispondiElimina
  7. oh mio dio che meraviglia compro tutto e mangio anche senza sensi di colpa

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto interessanti. Grazie per l'info!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Sembrano deliziosi!!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...