venerdì 29 novembre 2013

Il mio acquisto su Poinx, pasta fresca.

Ciao stelline oggi vi parlerò di una mia nuova esperienza con un'altro sito di acquisiti,ho avuto l'onore di  collaborare con POINX , prima di partire con la prima recensione, vi spiego cos’è Poinx.
Si tratta di un di gruppo di acquisto dove ci sono sia  offerte a scadenza (ad esempio che durano solo per un paio di giorni) sia offerte per le quali c’è un numero di coupon a disposizione e si può prenotare finché non si esauriscono.
Il loro shop online e diviso per città e offre deal in tutti i settori.

Vediamo come funziona POINX,













Andate sul sito www.poinx.it e scegliete  la vostra zona poi  vi iscrivete al sito, dopo avervi iscritto , potete incominciare  a vedere e offerte della vostra zona e non solo , tutte le offerte sono divise in deal come ho detto su sia a scadenza segnato appunto da un counter all’indietro, visibile sul deal stesso,che deal  di zona con coupon disponibili fino a quando non si esauriscono.



Iscrivendoti su Poinx periodicamente riceverai per email degli affari per comprare servizi e prodotti nella tua città con un risparmio dal 50% al 90%. Solo se un certo numero di utenti lo comprano l’affare è valido. Aspettati occasioni irripetibili per ristoranti, eventi, sport, benessere, svago e tanto altro ancora.



                                      Guardate il video capirete come registrarvi e  fare acquisti.


Le categorie delle offerte sono: 



Ora vi mostro ciò che ho acquistato io sul sito.
valore€ 19*  pagato  9
  • 2 Kg di Pasta Fresca non Ripiena a scelta + 1 kg di Pasta Ripiena a scelta tra Ravioli o Agnolotti a 9 Euro! Pasta fresca che passione!

  • Buono del valore di 19 Euro valido per 2 Kg di Pasta Fresca non Ripiena a scelta tra Cavatelli, Fusilli, Gnocchi, Pappardelle, Scialatielli, Sfoglia per Lasagna, Tagliatelle, Tagliolini, Cortecce, Trofie + 1 kg di Pasta Ripiena a scelta tra Ravioli o Agnolotti presso Giallo Pasta
Dall'esperienza e dalla passione per i sapori di casa, nasce a Roccapiemonte Giallo Pasta, porta ogni giorno sulla tua tavola la bontà della pasta fresca, realizzata con materie di prima scelta: fusilli e trofie di semola, tagliolini, pappardelle, scialatielli, tagliatelle. vi offre tutto questo, unito alla comodità del "già pronto". 
Presso il punto vendita è possibile trovare una vasta scelta di primi piatti da infornare e gustare caldi a casa. Giallo Pasta ti propone ogni giorno altre specilità già pronte, come gattò di patate, parmigiana, polpette, mozzarellone, crocchè e tanto altro.. 
Adoro la pasta  fresca fatta in casa è poi è un' elemento della dieta mediterranea, uno dei nostri piatti preferiti , chi rinuncerebbe alla pasta di certo  noi no, infatti il mio acquisto è caduto proprio sulla pasta fresca, come ben sapete la differenza si nota e si assapora , qua da noi fare la pasta  o comprarla fresca e un rito della domenica  e anche in settimana spesso si prepara sempre qualcosa di buono.
Guardando i deal sul sito della mia zona ho visto quest'offerta  e ho scelto di comprarla , Giallo Pasta si trova a Roccapiemonte, prov. di Salerno a due passi da casa mia , con questa offerta ho comprato ben 3 kg di pasta fresca a soli 9 €. Il coupon era valido per 2 Kg di Pasta Fresca non Ripiena a scelta tra Cavatelli, Fusilli, Gnocchi, Pappardelle, Scialatielli, Sfoglia per Lasagna, Tagliatelle, Tagliolini, Cortecce, Trofie; più 1 kg di Pasta Ripiena a scelta tra Ravioli o Agnolotti.Per prendere la pasta bisognava prenotare e cosi ho fatto e giovedi sono andata a ritirarla prendendo  1 kg di pappardelle, 1 kg di Fusilli e 1kg di Ravioli con ripieno di ricotta e funghi , le tagliatelle le ho preparate con i funghi  porcini, mentre i fusilli e  ravioli e con il  ragù alla bolognese in tegamino al forno.
La pasta era buonissima i ravioli erano molto spessi e molto gustosi i fusilli e le pappardelle avendo  la sfoglia non  tanto sottile  ha dato un sapore unico da diventare un tutt'uno , tra tutte e tre ho preferito le pappardelle,l'esperienza è stata davvero positiva sia per la qualità della  la pasta ,per la convenienza , e per la gentilezza del titolare del negozio.
Mi sono trovata bene a fare acquisiti su questo sito,avevo già comprato su questo sito molto tempo fa, questo  il deal l'ho comprato subito e già dopo alcuni giorni ho potuto assaggiare la pasta ,un sito meraviglioso , potete comprare ciò che più vi piace  a prezzi davvero convenientissimi, è facile comprare io ho già fatto un'altro acquisito , spero che arrivi presto e ho già visto un regalino per Natale per i miei figli.

Vorrei parlare di questo sito soprattutto per i più scettici, per convincerli ad abbassare ogni tanto la guardia e di provare qualche volta ad acquistare online, perché si può realmente risparmiare e restare soddisfatti, 
e alla fine si risparmia davvero tantissimo, vi consiglio di comprare  come ho fatto, e poi ogni giorno ci sono offerte nuove,, cosa aspettate correte al sito e comprate per i regali di Natale che sta arrivando.



Ora vi mostro le mie belle paste condite con i sughetti fatti.




Avete visto che bontà ,squisite e ottime, vi consiglio questo sito per i vostri acquisti , potete trovare di tutto e prezzi piccolissimi.
Ringrazio Poinx per la gentilissima collaborazione , ma in particolare ringrazio Margherita per avermi scritto e che ha voluto collaborare con me e il mio blog, 


Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

38 commenti:

  1. Sembra bellissimo questo sito, non lo conoscevo ancora, e vedo che le offerte sono favolose da non perdere, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Poinx ma è un sito davevro interessante e ottimo l'acquisto che hai fatto poi sarà che a me la pasta fresca mi piace da impazzire!!!

    RispondiElimina
  3. Ho già sentito parlare di POINX fanno delle offerte ottime ,sarebbe ora che mi iscriva anch'io.

    RispondiElimina
  4. Un post molto interessante, ho visto di sfuggita che ci sono delle offerte molto interessanti..darò uno sguardo al sito piu tardi con calma!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo modo di fare acquisti ma lo trovo assolutamente fantastico soprattutto per chi non ha tempo da perdere in giro a cercare negozi>!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito ma mi sembra davvero molto interessante con offerte super!

    RispondiElimina
  7. vado a registrarmi su questo sito visto che si trova di tutto a prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  8. ma che bontà vado subito al sito non lo consocevo

    RispondiElimina
  9. ma che bello<non sapevo che trovi le offerte della zona grz mille stefY!

    RispondiElimina
  10. E' il mio brand preferito per una come me che sono sempre in cucina e poi di questa azienda i prezzi sono davvero accessibili!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la pasta fresca appena fatta e quindi visito subito questo negozio online per conoscerne le proposte.

    RispondiElimina
  12. Io amo la pasta fresca poi siccome io sono di Sant'Antonio Abate quindi non è molto lontano ;)

    RispondiElimina
  13. interessante questo sito, vado subito a dare un'occhiata, grazie delle info

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo la pasta fresca ripiena, di sicuro guarderò il sito!!!

    RispondiElimina
  15. si, sono iscritta anche io a poinx, un bel risparmio su questa pasta fresca, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Sito interessante!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  17. belle offerte su poinx! io già faccio i miei acquisti li

    RispondiElimina
  18. Veramente bello e utile questo sito, ora vado in cerca di qualcosina, grazie

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo sito, vado a vedere che offerte ci sono!!

    RispondiElimina
  20. Povera la mia dieta! ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  21. Che buona la pasta fresca, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  22. Adoro Poinx. Ottimo siti per fare affari.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  23. che figata!!!!vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo sito!!
    grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  25. Ci farò presto un salto!
    Preziosi consigli
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  26. Confermo ... ci sono delle offerte mooooooolto interessanti!
    BBBona la pasta fresca! :-)
    Mafy civ7

    RispondiElimina
  27. non conoscevo il sito ... grazie per avermi informata :D vado a darci un occhio!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  28. Davvero interessante questo sito!! Mi vado ad iscrivere anch'io!
    Un abbraccio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  29. che bontààà

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  30. Molto interessante come sito, non lo conoscevo

    RispondiElimina
  31. mi hai fatto conoscere un sito a me sconosciuto. grazie
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo sito! Gli darò un'occhiata!
    Blog: http://lifeiscooldiary.blogspot.it
    Twitter: https://twitter.com/MirkoEdie
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/Life-is-cool/162967167201636

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...