venerdì 22 novembre 2013

Gioie D'arte , un'eleganza da indossare o regalare



Ciao stelline  stasera vi parlo di bijoux , con mio grande piacere vi riparlo di Gioie d'arte , se non vi  ricordate del mio post andate qua, ho collaborato con quest'azienda e lei gentilmente  mi ha inviato un bellissimo bracciale, ora ve lo mostrerò , ma prima vorrei ringraziare  di vero cuore per la sua  gentilezza  la persona che ha parlato con me e  con cui ho avuto modo di dialogare e di instaurare il rapporto per la nostra collaborazione.












Categoria: Bracciali

Collezione: Splash!

Bracciali in bronzo anallergico colorati con vari colori in nano ceramica con zirconi bianchi.

Prezzo

€ 59,00










Ecco qua il mio bracciale fa parte della collezione Splash ed è nero con  zirconi bianchi, chiusura a linguette,  appena l'ho aperto ne sono rimasta colpita è raffinato,elegante ,splendido ,lo potete indossare con qualsiasi capo , un'opera d'arte da indossare, fatevi un regalo  ne vale la pena , il bracciale è meravigliosamente splendido.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.

Sito 
http://www.gioiedarte.com/ITA/index.php
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Gioiedarte

RACHELE GIOIELLI S.R.L.

VIA BOLOGNA, 28

15048 VALENZA (AL)

Spedizione rapida e in tutto il mondo.

18 commenti:

  1. Molto elegante e raffinato mi piace. Non conoscevo Gioie d'Arte. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. bellissimo bracciale molto elegante, vado subito a vedere tutti i loro gioielli

    RispondiElimina
  3. è carinissimo questo braccialetto, elegante e anche tanto raffinato...e poi guarda come brilla..vado a sbirciare nel sito per cercare qualcosa di carino anche per me!!!

    RispondiElimina
  4. davvero carino e raffinato questo bracciale!

    RispondiElimina
  5. veramente bello potevi indossarlo così lo vedevamo meglio!

    RispondiElimina
  6. E' splendido questo bracciale,molto fine ed elegante.

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi bracciali, mi piacciono molto i gioielli e bijoux, ne ho tanti e li indosso sempre, ma questi ancora non li conoscevo, ti ringrazio delle info e vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. E' davvero molto bello questo bracciale, farà di sicuro un figurone se portato con l'outfit giusto!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo bracciale, io ne ho uno identico ma rosso, e veramente bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo,ne voglio uno uguale a natale!!

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questi bracciali....luminosi come piacciono a me! corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gioielli e fantastico il tuo bracciale!

    RispondiElimina
  13. complimenti il bracciale che hai scelto è veramente bello,non conoscevo questa azienda vado subito a leggere il post precedente

    RispondiElimina
  14. Bellissimo bracciale, molto raffinato ideale da portare in ogni occasione!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo bracciale,lo comprero' alla mia fidanzata

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...