mercoledì 9 ottobre 2013

Tshirtmilanomania, personalizzare e creare i vostri oggetti preferiti



Ciao  stelline in questo mio post vi parlerò di abbigliamento e lo farò con Tshirtmilanomania.

  una realtà nata sin dagli anni 60 come copisteria da
,grafiche Mainardi, col tempo poi si sono dedicati e specializzati nella stampa digitale.

 ti permette di creare e personalizzare il  tuo capo preferito,panche con la tua grafica,potete personalizzare qualsiasi cosa non solo t-shirt, polo e felpe e anche i  gadget, adesivi, puzzle  , poster stampe e tanto altro.

Potete acquistare un singolo capo o una produzione in serie,facendovi personalizzare o creare  il vostro capo mettendo ciò che più vi piace anche il vostro logo e   farvi aiutare dai loro grafici, di sicuro rimarrete soddisfatti.

 uno shop online in grado di personalizzare t-shirt , felpe e molto altro ancora.

Le T-shirt sono da uomo e da donna e vanno dalla taglia  XS alla XXL in bianco e nero ,sono  in 100% cotone Belcoro, taglio Full Cut,girocollo e  a manica corta,se non avete idee o grafiche , potete sempre andare sul sito e scegliere   tra i moltissimi modelli quella che più vi piace, ora ve ne mostro alcune.



Faccine Felici
Foto: La tshirt di oggi è.....


Foto: La tshirt di oggi e' ......



Foto: Nuovo gadget personalizzabile: LE BORSE
Disponibili in vari modelli e dimensioni.
Per maggiori informazioni potete visitare la nostra pagina : http://www.mainardistore.it/department/138/BORSE-PERSONALIZZABILI.html




Ippopotamo con t-shirt


Sulla pagina Facebook hanno uno shop on line, dove poter ordinare le t-shirt , i gadget e ciò che più preferite.
  • Magliette adulti
  • Magliette Baby
  • Tele
  • Gadget  e tanto altro.
Pagina facebook

                              
                 Ora vi mostro quella che ho scelto . 
                                             
La potete comprare a questo link
                   
22,00 €







             Sono un'angelo e un diavolo bella vero.

Mi è piaciuta da subito,appena l'ho vista nello shop e subito ho scelto questa t-shirt.
Ringrazio Tshirtmilanomania per la bellissima collaborazione e per avermi inviato questa stupenda t-shirt, la qualità è fantastica e la stampa è meravigliosa,mio figlio mi ha ringraziato tantissimo,perché gli è piaciuta davvero tantissimo  ma sopratutto ha ringraziato voi che gli avete dato questa bellissima  t-shirt.

Vi lascio i link  dove potete acquistare questi prodotti.
Sito
http://www.grafichemainardi.com/
Shop facebook
https://www.facebook.com/Tshirtmilanomania
Shop Blomming
https://secure.blomming.com/mm/Tshirtmilanomania/items.facebook

18 commenti:

  1. prima o poi una maglietta personalizzata me la faccio fare, terrò in considerazione questo sito

    RispondiElimina
  2. Le loro stampe sono bellissime, ed anche le maglie la tua è carinissima

    RispondiElimina
  3. che bella... la borsa è stupenda....

    RispondiElimina
  4. carinissima questa t-shirt, mi piace davvero tanto!!
    adoro le tee personalizzabili!

    RispondiElimina
  5. Molto belle tutte le t-shirt di MIlanomania, anch'io ne ho una carina e la indosso sempre volentieri!

    RispondiElimina
  6. Molto carine e simpatiche, T-shirt per dare libero sfogo al proprio estro.. mi piace!! :)

    RispondiElimina
  7. Le Tshirt sono veramente carine, complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  8. che t-shirt divertente che hai scelto..molto carina!!

    RispondiElimina
  9. troppo bella questa maglia e la stampa mi sembra sia anche di buona qualità,s econdo me le maglie così personalizzate possono essere anche dei bei regali da fare

    RispondiElimina
  10. grazie mille mi hai suggerito un idea originale e personalizzate per i prossimi regali da fare

    RispondiElimina
  11. Belle ottima idea personalizzare le magliette, la voglio anch'io :D

    RispondiElimina
  12. un'azienda seria e con prodotti di qualità che conosco bene!

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante questo sito,mi piace l'idea di poter regalare delle magliette personalizzate.

    RispondiElimina
  14. Molto bella e spiritosa questa amglietta!

    RispondiElimina
  15. fantastica la borsa coi gattini..anche la tua tee è carinissima

    RispondiElimina
  16. Bellissime e originali queste t-shirt

    RispondiElimina
  17. a me piacciono molto queste t-shirt personalizzate...le indosso molto volentieri in estate quando vado al mare

    RispondiElimina
  18. Stampe divertenti su magliette sono sempre interessanti.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...