mercoledì 16 ottobre 2013

Thermo Stack Plus by ProAction

Thermostack

Azienda proaction


Ciao stelline oggi vi parlerò  di come avere una perfetta forma fisica e avere cura del nostro corpo e nonchè del nostro benessere , vi mostrerò un integratore e un  gel ad azione mirata dell'azienda Thermo stack , ma non basta solo questo per avere un bel corpo ,  abbiamo bisogna anche di una buona alimentazione e di avere un'attività fisica regolare.


ProAction da oltre 15 anni commercializza e distribuisce sul tutto il territorio nazionale una linea completa di integratori per sportivi risultando l'azienda di riferimento per fatturato e visibilità del canale sport.

La sede amministrativa e logistica si trova a pochi minuti da Padova, nella nuova zona industriale di Maserà.
Grazie ad un team di esperti nutrizionisti che hanno lavorato, e tuttora lavorano, a fianco di atleti professionisti, il catalogo ProAction presenta prodotti studiati ad hoc sulle esigenze degli sportivi, sia agonisti che semplici amatori.
Formulazioni esclusive, selezione delle materie prime e grande impegno nel customer care hanno fatto crescere l’Azienda rendendola nota per qualità e professionalità su tutto il territorio nazionale tanto da suscitare interesse anche all’estero. Oggi ProAction si prepara a varcare i confini ed essere distribuita anche nel resto dei Paesi Europei.

Ora vi mostro i prodotti che mi hanno inviato


Active-gel cosmetic-lei
Thermo Stack Plus Drain formula donna















Thermo Stack Plus Drain formua donna 



Formula è un integratore alimentare a base di principi vegetali utili per favorire l'eliminazione di liquidi in eccesso, indicato a chi ha problemi  di ritenzione idrica
, per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un alimentazione troppo ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, noti come ritenzione idrica.
La confezione contiene 90 capsule.
Uso, una compressa al giorno.


Active-gel cosmetic-lei
Gel a base di ingredienti attivi vegetali utili per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, è un trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite che utilizzato in associazione con thermo stack drain formula compresse permette di ottenere un risultato estetico tangibile. L'associazione dei due prodotti è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un'alimentazione ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, che causano la cellulite. I due prodotti si prestano ad essere associati ad altri integratori termogenici della linea Thermo stack Plus utili alla riduzione del grasso di deposito.
Modo d'uso: Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari fino all'assorbimento del prodotto.        

Confezione: flacone da 200 ml


Ringrazio l'azienda per questa collaborazione, sto utilizzando questi prodotti da una settimana e devo dire che ho visto già i primi risultai, i sono davvero piaciuti tantissimo, la  tonicità del mio corpo è migliorata  ma anche la pelle è diventata molto più tonica e la pelle è lucida ,morbida e setosa, molto più compatta il gel infatti si assorbe facilmente , vi consiglio di provare questi prodotti davvero efficaci  io
 li approvo a pieni voti.




Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni 

Sito

Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...