sabato 12 ottobre 2013

Semprepronte, Packaging, Barattoli in Plastica per ogni esigenza.




Ciao eccoci di nuovo come ogni settimana a  parlarvi di Semprepronte, è un'e-commerce che mi piace tantissimo e ve ne parlo con grande piacere,da molto tempo vi parlo dl sito  il N°1 per il suo Packaging, e in oggi parlerò dei barattoli di plastica.
Su Semprepronte  infatti non trovate solo le scatole e i prodotti per l'imballaggio, ma  continuo a trovare sempre prodotti nuovi come i barattoli di plastica per ogni esigenza  sia per riporre i nostri trucchi ma utili anche in cucina.

Semprepronte il sito di e-commerce lavora davvero  alla grande , è proprio in questi giorni da la possibilità di poter acquistare diversi modelli di Barattoli e Contenitori in Plastica.Sul sito troverete diversi tipi di barattoli di plastica , ma anche contenitori in plastica con coperchio a strappo inviolabile, , barattoli per cosmetici,barattoli con tappo a vite, misurini, provette con tappo.


Vasetto in Plastica 200 ML Fondo + Coperchio a vite 


Vasetto in Plastica 200 ML Fondo + Coperchio a vite


Questo vasetto è molto grande è di 200 ml,l'altezza di 55mm ha la chiusura a  vite è un vasetto dove potete riporre sia creme da giorno da notte o per il corpo, insomma ciò che più vi interessa , di sicuro rimarrà ben sigillato .





Contenitori e Barattoli in Plastica

I Vasetti in Plastica da 200 ml sono  dei vasetti molto ideali per le nostre creme ma non solo, potete anche mettere cose solide o anche la polvere,perché questo vasetto e di medie dimensioni, avendo la chiusura a vite , il contenuto non si perderà e rimarrà intatto.



Sono contenitori in Plastica compresi di tappo a vite.
Questi Barattoli in Plastica sono per  i nostri alimenti , perché li proteggono essendo atossici e resistenti  alle sostanze presenti in natura, sono di colore bianco appunto per una maggiore protezione.


Barattolo in Plastica da 1000 ML con Coperchio a strappo inviolabile
Barattolo in Plastica da 1000 ML con Coperchio a strappo inviolabile


Questi  Barattoli Cilindrici sono di un litro e sono   a strappo inviolabile , per una maggior protezione bisogna sigillare il vasetto per non farlo manomettere,sono perfetti per il liquido ma non solo,anche se cadono  il contenuto non fuoriesce perché la chiusura a pressione e la profondità  della filettatura dell bocca del vasetto, sono anche atossici e molto resistenti.


Questi Barattoli in Plastica sono peri nostri  alimenti e sono di colore bianco latte per una maggiore  apporta maggiore protezione da materiali fotosensibili.

Ho Voluto anche guardare un po' di recensioni dei clienti che hanno acquistato. Ce ne sono più di 1200 ed i voti sono altissimi, ci sono clienti talmente contenti che l'hanno consigliato ai loro amici. Ecco alcuni commenti che ho trovato su questo e-commerce:  



Vi lascio il link di questi magnifici contenitori di plastica
troverete tutta la sezione: 

http://www.semprepronte.it/prodotti/contenitori-e-barattoli-in-plastica.aspx


Poi se volete anche voi partecipare al programma Blogger basta  iscriversi inserendo questo codice 389.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...