venerdì 4 ottobre 2013

Semprepronte, ha raggiunto un i 5000 mi Piace su Facebook, unisciti anche tu!

                   


Ciao stelline vi parlo di una notizia dell'e-commerce del Packaging  N1 in Italia  Semprepronte ,  ha raggiunto la quota di 5000 mi piace Facebook, cosa aspetti unisciti anche tu!


Semprepronte è sempre più conosciuto e apprezzato per i suoi prodotti e la sua qualità , ma anche per la sua convenienza e per l'evasione veloce degli ordini , ed i risultati si vedono , infatti sulla pagina facebook sono  arrivati in poco tempo a  5000 mi piace.

                                             


Molti  conoscono l'E-commerce per il Packaging n° 1 in Italia.

Oggi vi scrivo perché entrando nella loro pagina su Facebook -  www.facebook.com/semprepronte - ho scoperto che sono arrivati a quota 5000 Mi Piace. É un numero considerevole di fans, ma la cosa più carina è il video che hanno fatto per ringraziare tutti i suoi amici.








Consiglio a tutti voi di cliccare Mi Piace alla loro pagina su Facebook perché lo staff di Semprepronte ci ha promesso che quando arriveranno a quota 10000 Mi Piace ci faranno una nuova bella sorpresa. Non Siete Curiosi?

Allora facciamoli arrivare subito  a 10000 Mi Piace , e scopriremo la sorpresa.

Su Semprepronte il Packaging potete trovare Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per L'imballo. Consegnano 24/48H in Italia, isole comprese.


http://www.semprepronte.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...