mercoledì 9 ottobre 2013

Review lenor ammorbidente con il progetto del club dei desideri. pizaf



Ciao stelline che bello sono iscritta al club dei  Desideri magazine e sono stata scelta come ambasciatrice  nel progetto  Lenor per poter testare questo nuovo prodotto insieme ad altre 9999 persone.

 Ora vi mostrerò il lik che mi hanno inviato



  • 1 Confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (750ml);
  • Manuale del progetto con informazioni esclusive;
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistre amiche e conoscenti;
  • 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (140ml) da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti;
Lenor è raccomandato da Dash.




L'ammorbidente nel bucato non deve mancare mai perché è quello che rende i nostri bucati morbidi , soffici e molto profumati , facendoci sentire tutta la freschezza del bucato  appena lavato.

Grazie alla nuova tecnologia , la Dual PMC e la tecnologia STOP che rende  le fibre molto più morbide Lenor offre una freschezza di lunga durata, i capi trattati  avranno così un profumo dolce e vaigliato che lo rende unico , questo profumo è racchiuso in microcapsule esse si depositano sui capi al risciaquo, quando poi il capo è asciugato queste capsule si dischiudono rilasciando questo delicato profumo che dura per 7 settimane ,e con i capi sono molto più facili da stirare.
Lenor è anche economico ,essendo un prodotto concentrato, una confezione da 750ml equivale a 3 litri di prodotto , io ne metto mezzo tappino per un bucato da 7 kg e vi giuro che il bucato è davvero profumato morbido e molto 




Lenor è disponibile in 6 profumazioni diverse:
- Gelsomino Scarlatto
- Ametista e Bouquet 

Fiorito
- Topazio e Magnolia
- Risveglio Primaverile
- Tocco di Purezza
- Oro e Fiori di Vaniglia






             Anche il mio cagnolino piace l'odore di  lenor







 

                                   












Capi morbidi e profumati con Lenor e una volta provato non si lascia più enon  se ne può più fare a meno.
                             
Presto sul mio blog  vi mostrerò Lenor e i suoi meravigliosi risultati.

19 commenti:

  1. ciao cara io lo uso sempre...è ottimo
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. e' un ottimo prodotto,lo sto testando anch'io e mi piace molto

    RispondiElimina
  3. io non sono rientrata nella campagnia tester, però acquisto sempre questo ammorbidente, e veramente ottimo!

    RispondiElimina
  4. anch'io come te sono una tester e questo ammorbidente è davvero ottimo, ha un profumo buonissimo!

    RispondiElimina
  5. Lo usiamo sempre anche noi a casa, è ottimo

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti Lenor, questa profumazione non l'ho ancora provata dalla tua review deduco che deve essere ottima, l'acquisterò senz'altro

    RispondiElimina
  7. Lenor è un' ottimo ammorbidente, lascia i capi morbidi e molto profumati, lo uso anch'io spesso!

    RispondiElimina
  8. Lenor è un ottimo ammorbidente, io lo uso quotidianamente e non mi delude mai. Complimenti per essere stata scelta come tester

    RispondiElimina
  9. peccato non esser rientrata nella campagna, io adoro lenor....chissà che buono il profumo di vaniglia.

    RispondiElimina
  10. io lo uso e' manda un profumo meraviglioso

    RispondiElimina
  11. anche io sono stata scelta e lo trovo ottimo

    RispondiElimina
  12. bellissima campionatura, un prodotto davvero valido!

    RispondiElimina
  13. Uso anch'io Lenor, è ottimo sul bucato e profumato al punto giusto.

    RispondiElimina
  14. Lenor è un ammorbidente davvero speciale, lo sto provando anche io, adoro il suo profumo

    RispondiElimina
  15. Come ricorderai, ho avuto modo di provare l'intera linea ma il mio preferito il assoluto è questo! :)

    RispondiElimina
  16. Condivido in pieno cio' che hai scritto nel post Lenor e' unico sia per il suo profumo e lascia i capi morbidissimi!!!

    RispondiElimina
  17. è fantastico questo ammorbidente...però sono molto curiosa di provare anche le altre profumazioni, tanto la qualità dovrebbe essere la stessa

    RispondiElimina
  18. lenor profumazione e morbidezza più a lungo sui nostri capi.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...