lunedì 21 ottobre 2013

Review dei campioncini ,La mia pelle impresa sociale srl.




Lamiapelle Impresa Sociale SRL


Ciao stelline stasera nel mio blog vi parlerò di  Lamiapelle , un'azienda un po'
diversa è un impresa sociale  ma ve ne  parleremo nei dettagli  anche facendovi conoscere dei campioncini che mi hanno inviato.

LaMiaPelle realizza il sogno di un’impresa diversa: un’impresa capace di competere senza paura nel mercato della cosmesi, di rispettare l’ambiente e di creare occupazione anche per i lavoratori svantaggiati.


LaMiaPelle srl è la prima Impresa Sociale in Italia di prodotti cosmetici.


chisiamo_interna


Offriamo prodotti made in Italy di alta qualità, ma a prezzi più bassi, per dare ampio accesso alla qualità dei nostri prodotti idranti per la cura quotidiana del corpo, anche a coloro che non possono permettersi i prezzi delle marche più note.

Onestà: la comunicazione e il rapporto con i nostri clienti deve essere fondato sulla verità. Promettiamo solo ciò che i nostri prodotti possono mantenere.


Trasparenza: tutte le nostre affermazioni devono essere sostenute da fatti e tutte le nostre attività devono essere accessibili e controllabili.


Innovazione: vogliamo fare una semplice rivoluzione quotidiana, cercando sempre di essere più convenienti per i nostri clienti e creando opportunità di lavoro per giovani, lavoratrici e lavoratori svantaggiati.


Solidarietà: investiamo solo nella qualità dei prodotti e non in costose confezioni e in pubblicità per offrire sempre prodotti così convenienti da poter essere affrontati dalla maggior parte delle persone, rispettiamo l’ambiente e privilegiamo il contatto con fornitori e partner di altre imprese sociali.



Responsabilità sociale: reinvestiamo tutti i profitti nella nostra impresa, per migliorare la soddisfazione dei clienti che scelgono i nostri prodotti e, così facendo, per creare sempre maggiori opportunità di lavoro per giovani, lavoratrici e lavoratori svantaggiati.




Prodotti made in Italy con ingredienti di alta qualità, a prezzi così convenienti da poter essere affrontati dalla maggior parte delle persone.

Prodotti pensati per chi considera importante la cura della propria pelle, è attento al rispetto dell’ambiente, è sensibile ai problemi sociali.

• LaMiaPelle delle mani: Idrata e non unge.
• LaMiaPelle del viso: Idrata e protegge, con vitamina E.
• LaMiaPelle del corpo: Crema idratante rinfrescante ed emolliente per uso quotidiano.
• LaMiaPelle bagno-doccia: rinfrescante per uso quotidiano.

E molti nuovi prodotti in sviluppo, ricercando sempre la qualità più alta e la maggiore convenienza per i nostri clienti, investendo nella selezione degli ingredienti e nelle 
persone e non in costose confezioni, né in pubblicità. 


Foto: On-line lo shop de Lamiapelle dove potete acquistare i cosmetici Made in Italy ->  http://lamiapelle.it/shop/

Ma c'è di più: per i fan della nostra pagina Facebook, spedizione gratuita in tutta Italia! -> http://goo.gl/fXnXNy


LaMiaPelle solidale,essenziale, sociale .



LaMiaPelle è composta da una linea di 4 prodotti: viso, corpo, mani e bagno-doccia, ed  è adatta per pelli normali-secche e per tutta la famiglia  su usa tutti i giorni ed è davvero economica.

Ora vi mostro i campioncini che mi hanno inviato

















Sono 15 campioncini di crema.















Gli ingredienti :

  • CERA D'API che protegge la pelle formando una pellicola ed  evita la perdita d'acqua dalla cute.
  •  TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO che è un emolliente e rende la pelle setosa.
  •  VITAMINA E antiossidante
  • ALCOL CETILICO emulsionante, svolge un azione emolliente, rende il prodotto viscoso senza appesantirlo.
  • CERAMIDE OMEGA 3 E 6 promuovono l'adesione e la compattezza della cute.
  •  ACIDO IALURONICO idrante garantisce l'idratazione della cute.

Ma veniamo al test che ho fatto e vediamo la qualità o

i difetti della crema,come dico sempre in ogni mio post, 


tutte le recensioni che faccio sono tutte veritiere e dico 


sempre ciò che ho percepito.


La crema è per il viso ed è idratante ,molto concentrata ha

la vitamina E e anche un filtro solare, adatta a pelle normale-secca, 


non ha nessuna profumazione.



Ho aperto il campioncino è ho sentito un forte odore ,allora ho pensato di aprirle 


tutte e trasferirle in un barattolino e tenerla aperta per qualche minuto per far 


svanire  un pochino l'odore , infatti l'idea ha funzionato , la crema  ha perso 


quell'odore e ho incominciata ad usarla , la crema ha una consistenza moto forte 


ma anche molto delicata, perché non unge e si assorbe facilmente, ho usato tutti i 


campioni , mi è piaciuta tantissimo, la mia pelle alla fine del trattamento è risulta 


morbida, liscia e vellutata , l'approvo a pieni voti e voglio ringraziare  l'azienda per 


avermela fatta  testare, ve la consiglio è un'ottima crema, consiglio di trasferire i 


campioncini in un barattolino.



Vi lascio i link a cui accedere per maggior informazioni



Sito



Pagina facebook

https://www.facebook.com/lamiapelle.it?ref=stream&directed_target_id=0&filter=3

Blog http://ihaveacream.org/ 


18 commenti:

  1. Ho letto su molti blog di questo prodotto,mi sa che devo proprio provarlo anch'io

    RispondiElimina
  2. Non conosco queste creme, però sono alla ricerca di una crema che idrati senza ungere troppo... sembra quasi impossibile riuscire nell'impresa. quindi potrei provare questa proposta

    RispondiElimina
  3. sto provando anch'io i campioni di queste creme e devo dire che la mia pelle appare più liscia ed idratata!

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di nuove creme da provare,poi visto che offri una positiva recensione allora la comprerò.

    RispondiElimina
  5. ho letto che sei rimasta contenta dei risultati quindi seguirò il tuo cosiglio e èroverò questo brand per me nuovo!

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, devo dire che non ne ho mai sentito parlare ma vado subito a visitare il loro sito, grazie!!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, una crema da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  8. sembra davvero un ottima crema la provero sicuramente

    RispondiElimina
  9. sono molto incuriostia da queste creme io ho molto difficoltà in quanto ho una pelle molto sensibile e ho bisogno di creme biologiche in caso di trovarle in profumeria o erboristerie voglio provarle grazie mille

    RispondiElimina
  10. Letta la tua positiva eprsonale recensione penso proprio che proverò questo prodotti! FAccio sempre valide scoperte sul tuo blog!

    RispondiElimina
  11. ho avuto modo di provare questa crema, è veramente ottima

    RispondiElimina
  12. devo provarlo per me e per mia cognata, grazie

    RispondiElimina
  13. devo provarla assolutamente, vado a vedere

    RispondiElimina
  14. Prodotti nuovi e interessanti non li conoscevo,visiterò il Sito

    RispondiElimina
  15. anche io ho usato questa crema e mi sono trovata molto bene.....infatti ho comprato la full size dopo aver testato alcuni campioncini come te!

    RispondiElimina
  16. Anche io sto provando questa crema e devo dire che è davvero fantastica!!!

    RispondiElimina
  17. Avevo già letti da qualche parte di questa linea di creme, ma non pensavo fossero così buone, le proverò grazie per tutte le info

    RispondiElimina
  18. Grazie per averci presentato questa azienda che ad oggi non conoscevo ancora... Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...