giovedì 17 ottobre 2013

Gioielli Nancy Aguiari ,regalare e regalarsi emozioni





Ciao stelline oggi sono onoratissima di ospitare nel mio blog e di presentarvi Nancy Aguiari ,la prima vera boutique del lusso per tutti, prodotti realizzati interamente a mano in Italia, il primo Brand in Italia di gioielleria in Oro, Argento e pietre preziose, creazioni di qualità eccellente legate ad un design italiano.


Nancy Aguiari è un brand della società Italux, nato con l’intento di creare una vetrina per tutte le aziende italiane artigiane, che producono beni di consumo di alto valore aggiunto, trasmettendo tutti quei fattori presenti in un prodotto 100% MADE IN ITALY. Vuole cambiare le regole del design e della qualità dei prodotti italiani , rendere il prodotto  italiano di altissima  qualità e  accessibile a tutti, i prodotti  di design venduti in negozio  hanno un rincaro sul costo di produzione che è intorno al 400% , perchè ci sono molti intermedari, infatti Nancy  Aguiari  ha eliminato tutti questi intermedari , vendendo direttamente al consumatore finale , così facendo si ha un prodotto esclusivo , con materiali di prima scelta , di altissima qualità  e il prezzo più basso del mercato con uno sconto del  70%.
Ogni giorno, raccolgono gli ordini per ogni articolo e inviano le richieste agli artigiani, facendo realizzare  i prodotti su ordinazione , risparmiando costi  e dando ai clienti qualità e maggiore risparmio,senza intermediari si collegano direttamente con i produttori, permettendo un risparmio fino al 70% rispetto ai prezzi dei principali rivenditori che trovi nei punti vendita tradizionali.Poiché i  prodotti sono realizzati su ordinazione, i tempi previsti per la produzione e consegna sono necessariamente più lunghi, rispetto a molti e-commerce che hanno stock da vendere, ma una volta consegnati, è possibile apprezzarne la qualità e tutti i dettagli che rendono unici i  prodotti,  sia nella progettazione che nella produzione. credono molto alla soddisfazione del cliente, infatti assicurano un'assistenza  eccellente , basta scrivere direttamente. Tutti i prodotti sono coperti da garanzia rilasciata dal produttore , la garanzia copre i difetti  che si verificano nel tempo, ma non  dovuti a usura , se avete qualche prodotto con dei difetti potete contattarli via mail o chiamare l'azienda.
Reso Prodotti:
Crediamo che questo punto sia molto importante per il nostro cliente, infatti abbiamo dato piena libertà e assoluta tranquillità al nostro cliente di provare i nostri prodotti, infatti potrai acquistare qualsiasi oggetto, riceverlo a casa in forma totalmenteGRATUITA e se non ti piace, o non ti va bene, lo potrai rendere o sostituire,  anche qui, in forma totalmente gratuita, trovi le indicazioni nel banner “Spedizioni e reso”
Qualità e design esclusivo
Nancy Aguiari è il territorio di espressione per giovani designer dalle grandi capacità. Ricerchiamo continuamente nuove aziende e nuovi talenti con il quale collaborare. Lavorando solo con aziende giovani e artigiani dalle mani d’oro, riusciamo a realizzare per i nostri clienti collezioni, prodotti su misura e unici, realizzati in esclusiva per la nostra boutique, sicuri di garantire alti livelli di qualità a prezzi imbattibili.
Prodotti creati dai nostri maestri orafi Valenzani, con processi produttivi legati alle tradizioni orafe artigiane.
Tutti i prodotti Nancy Aguiari sono coperti da brevetto internazionale.

Sul sito troverete tanti prodotti.
Gioielli argento
Gioielli oro
Diamanti
Borse
Pelletteria
Accessori
Prodotti scontati
Raccogli i punti, ogni 25 euro 1 punto.

Ora vi mostro il mio gioiello


 Anello donna Hollywood small in Argento e Zaffiri blu

       NA-HOANM 12 Anello donna Hollywood medio



Anello in Argento con Zaffiro blu, Rodiato Platino.
Argento titolo 925°/°°
Tipo di gemma: Zaffiro blu
Carati gemme: Ct 0,18
Larghezza fascia anello: 8 mm
Colorazione: Rodiato Platino
Garanzia: 1 anno
Anallergico
Modello depositato
SI REALIZZANO MISURE SU RICHIESTA


La nostra tradizione ci contraddistingue per l'alta professionalità dei nostri maestri orafi valenzani, che con passione realizzano i nostri preziosi orsservandone con cura ogni piccolo dettaglio.  Uno di questi è la comodità di indossare il tuo gioiello, questo anello è realizzato con una leggera bombatura interna, sinonimo dell'alta gioielleria valenzana. Le gemme sono incastonate a mano una ad una, rendendo cosi il tuo anello unico e su misura per te. L'autenticità di ogni gioiello è espressa mediante l'incisione della firma su ognuno di essi. Il design dell'anello è contraddistinto mediante una lavorazione sartoriale, rendendo l'anello particolarmente unico nel suo genere. Rigorosamente tutto certificato Made in Italy.









Appena aperto il pacchetto e ho visto quest'anello sono rimasta davvero stupita e affascinata dalla sua bellezza e raffinatezza, mi ha colpito ed emozionata tantissimo , l'anello  è elegante e raffinato, si vede la qualità delle materie prime e la manifattura che è realizzata a mano dai loro laboratori orafi,  l'originalità, la creatività ,l'anello è impreziosito da  zaffiri blu che sono incastonati  che dire di più di quest'anello sono rimasta davvero felice , vi consiglio di visitare il sito e di regalare e regalarsi emozioni comprado un gioiello Nancy Aguiari. 

Volete fare un regalo? Stupite chi lo riceve.......Questo sarà il risultato...! www.nancyaguiari.com


                 


Sito

Pagina facebook


25 commenti:

  1. Mi piace molto quest'anello... ho dato poi un'occhio al sito e mi piacciono molto anche le collane!!!;-)

    RispondiElimina
  2. ma che bello e davvero stupendo questo anello andro a dare un occhiata nel loro sito

    RispondiElimina
  3. da rimanere a bocca aperta *___* stupendo...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. CHE BELLE COSE,VADO A DARE UNO SGUARDO GRZ!!

    RispondiElimina
  5. Che carino, ricevere gioielli è sempre un piacere e questo fascione è uno spettacolo. Vado a curiosare nelle loro pagine.

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo anello, raffinato ed elegante

    RispondiElimina
  7. è un anello bellissimo e molto raffinato lo voglioooo

    RispondiElimina
  8. Adoro gli anelli e questo tuo è bellissimo, mi piacerebbe indossarlo, non conoscevo questo Brand, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. davvero bello il tuo gioiello! vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  10. è veramente bello magari se lo indossavi si vedeva ancora meglio!

    RispondiElimina
  11. Veramente molto bello questo anello, di sicuro una bella idea regalo da regalare ma anche da regalarsi!!!

    RispondiElimina
  12. Stupendo questo anello veramente..io adoro questo genere!!

    RispondiElimina
  13. Favoloso questo anello complimenti vado subito a vedere cosa propone il sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  14. Che bello quest'anello e di sicuro anche tutto il resto, molto fine ed elegante

    RispondiElimina
  15. che bei giolielli davero originali sobri di classe,l'anello poi è molto particolare da indossare nelel occasioni piu' importanti complimenti

    RispondiElimina
  16. Ho visitato il sito, questi gioielli sono davvero fantastici, bellissimo anche l'anello che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  17. quest'anello è stupendo! chissà indossato che magnifica luce regala alla mano! non conoscevo questo brand ma vado subito a vedere il sito.
    ciao

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo anello, molto fine e elegante

    RispondiElimina
  19. brand a me sconosciuto, ma vedendo questa meraviglia di anello mi ha incuriosito molto. Grazie cara

    RispondiElimina
  20. Bellissimo proprio questo anello, vado a curiosare sul sito, grazie :-)

    RispondiElimina
  21. non ho potuto resistere e sono andata sul sito e ho già messo l'occhio su quello che mi regalerà il mio ragazzo per natale!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...