mercoledì 2 ottobre 2013

Gioca a Fash sSlot e vincerete magnifici premi

                                 
Ciao stelline oggi vi parlo di un gioco su una pagina facebook Toofash , la pagina che vende capi d'abbigliamento ,scarpe per uomo e donna,accessori e bijoux e cosmetici con prezzi accessibili a tutti e tanti sconti, ma parliamo della slot machine che è sulla pagina , dove potete vincere davvero dei bellissimi premi, vi lascio l'applicazione dove potete  giocare gratuitamente tutti i giorni e i primi 3 classificati vinceranno.
Cosa aspettate fra 5 giorni scadrà correte 
e cliccate su questo link per giocare.
https://apps.facebook.com/fashslot/
                           


1 classificato 100 euro 
2 classificato 10 smalti 
3 classificato clatronic piastra liscia capelli

                           

BUONO SCONTO DEL VALORE DI € 100

che il vincitore riceverà sotto forma di codice alfanumerico, da spendere sul sito http://www.toofash.net/


                                     


10 smalti a scelta

tra oltre 100 colori a disposizione sul sito 









Clatronic Piastra liscia capelli

Fantastica piastra liscia capelli, ideale per stupende acconciature alla moda.

52 commenti:

  1. ciao Stefy..ho già avuto modo di acquistare da questo sito e debbo dire che mi sono trovata bene! Ti aspetto da me
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Ma che carino, vado a giocare anch'io, voglio vincereee!

    RispondiElimina
  3. interessante daro un occhiata subito!!!

    RispondiElimina
  4. favolosissimi i maxi dress vado a curiosare

    RispondiElimina
  5. non sono molto interessata a queste cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ma non devi pagare nulla e non devi dare i tuoi dati, è solo un gioco su facebook, è gratuito e si possono vincere bei premi.

      Elimina
  6. ma vado subito ad iscrivermi per tentare la fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta non ti devi iscrivere è gratuito devi solo cliccare il mi piace e iscriverti all'applicazione , facilissimo, la fortuna a volte gira.

      Elimina
  7. ormai giocvo tutti i giorni ma sono troppo sfortunata,vuol dire che sono fortunata in amore ma vorrei anche vincere ogni tanto,un pizzico di fortuna non fa male a nessuno

    RispondiElimina
  8. mi sono iscritta e ho giokato,spero vada meglio domani..

    RispondiElimina
  9. Speriamo che sia la volta buona non sono molto fortunata e grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. interessante vado a dare un ' occhiata

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo concorso, corro subito sulla pagina a giocare!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie, non ho mai partecipato a concorsi. Ora vorrei provarci. Grazie mille

    RispondiElimina
  13. bella idea !!! vediamo se la fortuna è cecata come al solito!!!

    RispondiElimina
  14. Io sono sfortunatissima con questi giochi ma non posso non provarci..
    la piastra poi!!

    RispondiElimina
  15. Una segnalazione interessante, provo sempre con piacere i nuovi istantwin o altri tipi di concorsi e devo dire che ogni tanto vinco...speriamo sia anche questa una vittoria :)

    RispondiElimina
  16. grazie per i consigli stefy, corro subito a giocare e magari mi porti fortuna e vinco :)

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito, grazie del psot

    RispondiElimina
  18. Non lo conoscevo,vado a vedere ...grazie!

    RispondiElimina
  19. Adoro i giochini sulle pagine fb soprattutto se si vincono premi interessanti

    RispondiElimina
  20. Bellisismo sito molto ben fornito e divertente la slot alla quale sto già giocando ogni giorno!

    RispondiElimina
  21. Un sito che mi risulta nuovo.. vado a curiosare. Grazie Stè. ^_^ ***

    RispondiElimina
  22. io vorrei tanto provarci ma ci vuole tanta fortuna!

    RispondiElimina
  23. io sono sfigatissima ma proverò ad iscrivermi, chi lo sa magari la sfiga decide di abbandonarmi proprio adesso.

    RispondiElimina
  24. corro subito a giocare anche se in questo periodo sono un pò sfortunella

    RispondiElimina
  25. Molto bello, voglio provarci, grazie

    RispondiElimina
  26. io non riesco a giocarci purtroppo. mi dice sempre errore :(

    RispondiElimina
  27. Ecco, grazie per l'informazione... Vado subito a visitare la pagina Facebook!!

    RispondiElimina
  28. io sono troppo sfortunata..nn vinco mai..xò una bella opportunità

    RispondiElimina
  29. che bello e poi è del tutto gratuito, voglio provare

    RispondiElimina
  30. che bello, poi è del tutto gratuito, voglio provare

    RispondiElimina
  31. Wow che bella opportunità, visiterò il sito che non conoscevo e tenterò la fortuna.

    RispondiElimina
  32. wow che bell'idea.....vincere giocando...magari!!!!!!! corro subito ed incrocio le dita!

    RispondiElimina
  33. Molto divertente questa slot e si vincono bei premi.

    RispondiElimina
  34. Ci sto provando, ma non credo neanche che riuscirò a rientrare tra le prime 100 :(

    RispondiElimina
  35. corro a mettere il mi piace e tentare la fortuna speriamo bene grazie dell'infooooo

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...