martedì 15 ottobre 2013

Fazzoletti Tempo sempre con te in ogni occasione


Ciao stelline che fate di bello oggi, io vi parlerò di qualcosa di soffice e morbido e che  ci aiuterà moltissimo specialmente con i primi freddi dell'inverno dove di sicuro sia avranno tanti raffreddori , chi ci verrà incontro se non Tempo , tutti conoscono quest'azienda dai prodotti davvero eccezionali e oggi ho l'onore di ospitarla nel mio blog.

Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hygiene Products Spa e in Italia è distribuito da Fater Spa. SCA S.p.A. è una multinazionale svedese che produce articoli per l’igiene e prodotti di carta con un volume di vendite annuali pari a 11,7 miliardi di euro (107 miliardi di corone svedesi) e un organico di circa 37.000 dipendenti.
In tutto il mondo, SCA è impegnata in iniziative a favore della sostenibilità, fondate sui propri valori fondamentali: rispetto, eccellenza e responsabilità.

Tempo, presente sul mercato da oltre 50 anni, è il più celebre marchio di fazzoletti di carta in Italia.
Dal 2010 ha lanciato la carta igienica, la prima con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza e nel 2013 ha introdotto l’ultima novità: i nuovi fazzoletti formato tascabile Tempo Pocket.
Tempo è resistente e morbido, affidabile e sempre indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. Tempo è qualità, innovazione, morbidezza e resistenza ma anche tradizione ed esperienza.
Un’esperienza che viene riconosciuta anche grazie ad un logo chiaro e semplice: bianco su sfondo blu, che riesce ad avere una sua personalità grazie al trattino della lettera “t” che si ripete nella sottolineatura.



Ora vi mostrerò ciò che l’azienda mi ha inviato. 

Un beauty pieno di prodotti.
Fazzoletti
Classic
Complete Care

Aromathera

Pelli Sensibili

 Una chiavetta usb di 2GB.









                                      Classico 


Resistente e morbido, è il fazzoletto a quattro veli che non può mancare in tasca. Affidabile anche nell'uso più "impegnativo", è indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. In Italia è un "classico" da oltre 50 anni e ha segnato il passaggio dal fazzoletto di stoffa a quello in carta.


                                  Complete care


                                     
È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta. 



                                    Aromathera

                                      


È il fazzoletto leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli momenti di piacere. Dermatologicamente testato, non irrita la pelle. 
                                      
                                  

                                    Pelli Sensibili
                                   
                                     

Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si soffia spesso il naso, come ad esempio gli allergici. Particolarmente morbido e arricchito di estratti di aloe dalle proprietà emollienti, è dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo sfregamento.
                                     Tempo box

Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano, grazie al pratico box da 80 pezzi. Il design è accattivante: nuovissime grafiche da collezionare e posizionare in ogni angolo della casa, dell'ufficio, in auto e ovunque ne abbiate bisogno, facile da prendere  escono uno alla  volta.


I prodotti sono davvero ottimi, morbidi ,soffici e adatti a tutte le pelli anche le più sensibili e delicate come quelle dei bambini, hanno formati diversi per ogni esigenza , hanno un sistema di chiusura  a pressione , comoda e utile .

Ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione e per questo gradito omaggio.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni.


Sito 
http://www.tempo.net/it/

Pagina facebook

https://www.facebook.com/tempo.it?fref=ts


22 commenti:

  1. i tempo sono i migliori!sono morbidissimi!

    RispondiElimina
  2. i fazzoletti tempo sono una garanzia! non ho ancora provato quelli per pelli sensibili! grazie!

    RispondiElimina
  3. Uso da sempre i fazzoletti Tempo e sono ottimi, durano a lungo, non si sbriciolano e sono resistenti!

    RispondiElimina
  4. A casa utilizziamo solo i prodotti tempo, sicuri morbidi e delicatissimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao, i fazzoletti Tempo sono ottimi per l a resistenza e morbidezza. compro spesso anhce la box è davvero comodisima propiro perchè sono semprea portata di mano

    RispondiElimina
  6. Sono tra i mie preferiti perché -da allergica- trovo che resistono meglio allo stropicciamento e rilasciano meno polverina rispetto ad altri, fattore che a me peggiora lo stato allergico.

    RispondiElimina
  7. Adoro i fazzolettini tempo e proprio ora li sto usando, ho un tremendo raffreddore, e devo dire che solo con questi provo sollievo, sono di una morbidezza unica

    RispondiElimina
  8. li uso sempre dato che soffro di allergie frequenti e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. Fazzoletti Tempo, da sempre sinonimo di qualità! morbidi e adatti alle pelli più sensibili ;)

    RispondiElimina
  10. li ho provati tutti ma come tempo di fazzoletti non ce n'è

    RispondiElimina
  11. Fin dai tempi della scuola superiore mi sono sempre portato dietro un pacchetto di fazzoletti di carta Tempo, davvero ottimi non solo per il raffreddore ma anche come sostituti della carta igienica che spesso manca nei bagni pubblici.

    RispondiElimina
  12. Fin dai tempi della scuola superiore mi sono sempre portato dietro un pacchetto di fazzoletti di carta Tempo, ottimi non solo per il raffreddore ma anche in sostituzione della carta igienica che spesso manca nei bagni pubblici.

    RispondiElimina
  13. io uso solo questa marca, sono soffici, perfetti.

    RispondiElimina
  14. I fazzoletti Tempo sono sempre presenti a casa mia, io preferisco quelli con oli essenziali che non irritano anche quando ho il raffreddore, come in questi giorni.

    RispondiElimina
  15. per me sono gli unici fazzolenti che contano, resisteti e morbidi

    RispondiElimina
  16. anche noi usiamo solo i prodotti tempo....assolutamente i migliori!

    RispondiElimina
  17. io utilizzo solo i Tempo sono cosi delicati e poi sono leader nel settore da anni..un bel marchio di grande qualità!

    RispondiElimina
  18. li ho provati tutti son di ottima qualità

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  19. C'è sempre bisogno di Tempo, per ogni occasione e in tantissime situazioni, soprattutto per una persona come me che ha a che fare con delle belle peste. che mondo sarebbe senza tempo...

    RispondiElimina
  20. per me i fazzoletti tempo sono i migliori in assoluto

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...