martedì 15 ottobre 2013

Cosmesi BH HERB CLUB - NATURAL CONCEPT

                               

Ciao stelline  stasera nel mio blog parlerò di cosmesi naturale e vi mostrerò la linea BH HERB CLUB dell'azienda NATURAL CONCEPT.


I principi che hanno dato vita alla Natural Concept sono “Bellezza e Benessere” 

NATURAL CONCEPT è un'azienda fondata da QUIRICO NATOLA la cui filosofia unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale e i rimedi naturali.Commercializza prodotti per la bellezza e il  benessere del corpo mirati ad aiutare chi li utilizza a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di ESTRATTI NATURALI : prodotti cosmetici, erboristici, integratori naturali delle migliori marche disponibili in farmacia.
NATURAL CONCEPT si impegna da sempre a rispettare l'ambiente per la realizzazione di un mondo più verde; per questo motivo tutti i prodotti commercializzati sono realizzati con PACKAGING AL 100 % RICICLABILI e sono certificati CRUELTY FREE

 
                                   

Cosmesi BH HERB CLUB - NATURAL CONCEPT


BH ERB CLUB


Usa prodotti naturali ,ingredienti unici come le Erbe di Wakan,  mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli, 
gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E...
mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo, è la prima azienda in europa utilizzare questo estratto.

Estratti naturali che assicurano la piena soddisfazione dei nostri clienti.
NON sono testati sugli Animali .


Ora vi mostro i prodotti che mi ha inviato l'azienda.
                                 
                          Linea BH ERB CLUB
                                                    
                                 Bagnodoccia
                                 Crema corpo
                                Shampoo naturale                                                                  Balsamo naturale
                                         

Shampooo  Naturale al sandalo e oio di jojoba
con estratti di WAKAN 
Prezzo 12,90 € ; peso 200 ml. 










Lo shampoo rende i capelli morbidi  lisci e lucenti, li deterge dolcemente nutrendoli e rendendoli più forti ,   li rivitalizza, ha un buon profumo e lascia i capelli profumati.

Utilizzo : applicare il  prodotto sui capelli umidi, massaggiare delicatamente e risciacquare facendo 2 passate di shampoo, questo shampoo aiuta la ricrescita dei capelli.

Balsamo naturale al sandalo con olio di
girasole e jojobae con estratti di Wakan
Prezzo 13,90 € ; peso 200 ml. 

 







Un balsamo che dona volume ai capelli,
li nutre e li lascia, morbidi ,setosi e lucenti.
ha anche un  buon profumo e lascia i capelli
 davvero profumati

Utilizzo : applicare il  prodotto dopo aver lavato i capelli con lo shampoo natural,pettinare i capelli e lasciarli in posa per 5 minuti risciacquare  e asciugare. Questo balsamo utilizzato insieme  allo shampoo rende  i capelli più forti e aiuta la ricrescita.
Che meraviglia lavare i capelli con questi due prodotti .

Bagnodoccia al tè bianco ,aloe vera 
con estratto di cetriolo e fiore di loto
Prezzo 11,90 € ; peso 250 ml. 

Un bagnodoccia che  rigenera la nostra pelle
e la reidrata ,donando alla pelle morbidezza
ed elasticità, ha un'odore magnifico mi piace 
tanto , mi ha rilassata tantissimo e mi ha l
asciato la pelle fresca profumata e rinnovata.


Crema corpo  al tè  bianco e aloe vera
con vitamine e , fiore di loto e estratti 
di olio di jojoba
Prezzo 14,90 € ; peso 250 ml. 
 








La crema corpo rende la pelle molto idratata
e morbida, lascia la pelle lucente e vellutata 
come una soffice carezza, rendendola anche profumata.

Utilizzo: applicare su tutto il corpo dopo il doccia o il bagno io la uso tutti i giorni,mi sono trovata davvero bene.

Che meravigliosa scoperta mi hanno rigenerato corpo e mente con la loro  magnifica profumazione, lasciandomi la pelle vellutata.

                               
Questi prodotti che ho provato sono davvero stupendi, lo shampoo e il balsamo sono davvero  favolosi , avendo i capelli lunghi ci vuole cura e molto pazienza e io con questi prodotti mi son trovata benissimo, mi hanno lasciato i capelli pettinabili ,lisci ,morbidi e più forti.
Il bagnodoccia  e la crema corpo mi hanno lasciato la pelle morbida ,liscia  è molto profumata,mi son trovata benissimo con tutti i prodotti la crema è davvero favolosa



Ringrazio davvero tanto l'azienda che mi ha scelta per questa bellissima collaborazione e per avermi fatto provare i suoi magnifici prodotti, li approvo a pieni voti.



Vi lascio i link a cui accedere per maggiori info.
Sito
http://www.naturalconcept.it/ 
E-shop
http://shop.naturalconcept.it/

Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593








17 commenti:

  1. Questi prodotti sembrano ottimi ed affidabili, mi piacciono i prodotti naturali e mi piacerebbe provarli, in particolare, lo shanpoo, non conoscevo ancora questo Brand, grazie delle info preziose vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. è una linea interessantissima, naturale, efficace, che si prende cura di noi in modo ecologico :-)

    RispondiElimina
  3. Ne sento parlare molto bene ,poi sono naturali quindi mi invogliono maggiormaente a provarli ,visto che ho sempre problemi alla cute.

    RispondiElimina
  4. vorrei provarli anche io perchè da quanto ho visto anche i prezzi sono piccolissimi! cosa cè di meglio di un rapporto qualità-prezzo?!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti, mi piacerebbe molto provarli, soprattutto lo Shampoo

    RispondiElimina
  6. ho provato shampoo e bagnoschiuma, hanno ottime profumazioni, peccato che il profumo del bagnoschiuma svanisca in fretta, lo shampoo invece l'ho trovato efficace, la profumazione rimane più a lungo

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti ottimi li sta usando mia sorella

    RispondiElimina
  8. sono sempre in cerca di prodotti validi ed efficaci per prendermi cura dei mia capelli! Proverò di sicuro questi!

    RispondiElimina
  9. Ho avuto il piacere di provare anche io questi prodotti e devo dire che mi è piaciuto molto l'effetto sui miei capelli e sul corpo dopo averli utilizzati!!!

    RispondiElimina
  10. sicuramente sono da provare,grazie per le info.

    RispondiElimina
  11. conosco anche io questi prodotti ,il balsamo rende i capelli più morbidi e leggeri.

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe provarli il fatto di essere naturali mi incuriosisce

    RispondiElimina
  13. Questi cosmetici hanno un packaging bellissimo che mi dà proprio l'idea del prodotto naturale di qualità. Mi piacciono le fragranze.

    RispondiElimina
  14. sto utilizzando lo shamppo ed il balsamo di questo marchio, sono ottimi!

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti, li sto testando anch'io e mi piacciono molto... Anche le fragranze.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...